YSport

Benevento-Juventus Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

BENEVENTO-JUVENTUS STREAMING – Allo stadio Ciro Vigorito di Benevento va in scena un match molto interessante valido per la nona giornata del campionato di Serie A 2020-21. Si gioca alle ore 18.00 di sabato 28 novembre 2020 la sfida Benevento-Juventus. Arbitra l’incontro il sig. Fabrizio Pasqua. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Benevento-Juventus streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su Sky Sport

Sarà possibile guardare Benevento-Juventus in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport. Calcio d’inizio alle ore 18.00 con collegamento dalle 17.30. Ospiti in studio, dichiarazioni dei protagonisti e highlights nel post partita, con allenatori e giocatori che commenteranno la gara. Benevento-Juve sarà visibile in live streaming video sulla piattaforma di streaming online Sky Go, scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Potranno accedervi soltanto gli abbonati Sky. Non ci sarà alcuna diretta streaming gratis o diretta tv in chiaro dell’incontro di Serie A.

Benevento-Juve potrà essere ascoltata in diretta radio sulle frequenze di Rai Radio Uno con radiocronaca integrale, con aggiornamento sull’andamento della partita su Radio Sportiva. Disponibile anche la diretta streaming online su Now Tv, altra piattaforma che offre la possibilità di acquistare il match come evento singolo e non previo abbonamento. Come Sky Go, è scaricabile dagli store iOs e Android. Aggiornamento live sul risultato in tempo reale di Benevento-Juventus potranno essere seguiti sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A.

La nostra redazione di benevento.ysport.eu, invece, offrirà la diretta live con webcronaca testuale dell’incontro. Sulla nostra comunità Facebook e Instagram di Benevento YSport sarà possibile seguire il match con contenuti esclusivi social.

Per accedere alla diretta di Benevento-Juventus basterà cliccare sul link sottostante.

BENEVENTO-JUVENTUS STREAMING

Le probabili formazioni di Benevento-Juventus

Clamorosa mancata convocazione per Cristiano Ronaldo. L’asso portoghese si perderà la trasferta di Benevento. Decisione presa sicuramente di comune accordo con il tecnico Andrea Pirlo, magari per preservare energie in vista degli impegni di Champions League. La Juventus ha già staccato il pass per gli ottavi di finale della massima competizione europea per club ma c’è da giocarsi un primo posto in classifica con il Barcellona. E possiamo immaginare quanto Cr7 tenga alla sfida sul campo con Leo Messi. Chance dunque per Paulo Dybala che dovrà farsi perdonare un inizio di stagione un po’ in ombra. Confermatissimi Kulusevski e Morata.

Mister Pippo Inzaghi affronterà la Juventus a viso aperto, senza rinunciare ai suoi tre attaccanti là davanti. Così come fatto contro l’Inter (dove subì però un’imbarcata di reti), il Benevento prova a giocarsela. Nettamente sfavoriti secondo i pronostici, i giallorossi proveranno a fare punti importanti in chiave salvezza.

Benevento (4-3-3): Montipò; Letizia, Glik, Caldirola, Barba; Ionita, Schiattarella, Hetemaj; Improta, Caprari, Lapadula. All.: Inzaghi.

Juventus (3-4-1-2): Szczesny; De Ligt, Bonucci, Danilo; Chiesa, Rabiot, Bentancur, Alex Sandro; Kulusevski; Dybala, Morata. All.: Pirlo.

Leggi anche:

Sassuolo-Inter Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *