YSport

Sassuolo-Inter Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

SASSUOLO-INTER STREAMING – Si giocherà alle ore 15.00 di sabato 28 novembre 2020 la sfida valida per la nona giornata del campionato di Serie A 2020-21. In programma c’è Sassuolo-Inter. Al Mapei Stadium – Città del Tricolore di Reggio Emilia arbitrerà l’incontro il sig. Massimiliano Irrati. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Sassuolo-Inter streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su Sky Sport

In diretta tv in esclusiva su Sky Sport come al solito per la partita del sabato alle 15.00. Sassuolo-Inter sarà visibile sui canali 201 e 251 del decoder Sky, su Sky Sport Uno HD e Sky Sport Football HD. Disponibile anche il live streaming video sulla piattaforma di streaming online Sky Go. Scaricando l’applicazione ufficiale dagli store iOs e Android su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv, sarà possibile guardare comodamente Sassuolo-Inter ovunque ci si trovi. Contenuti disponibili soltanto per gli abbonati Sky. Collegamento ore 14.00 con il pre partita, ospiti in studio e ampio post partita con highlights e dichiarazioni dei protagonisti. Non sarà possibile guardare Sassuolo-Inter in diretta streaming gratis oppure in diretta tv in chiaro.

Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno con radiocronaca integrale, oppure su Radio Sportiva con collegamenti per aggiornare sull’andamento della partita. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale di Sassuolo-Inter saranno disponibili sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. Disponibile anche l’acquisto della partita come evento singolo sulla piattaforma di streaming Now Tv, anch’essa scaricabile su dispositivi mobili.

Per accedere alla diretta streaming di Sassuolo-Inter basterà cliccare sul link sottostante.

SASSUOLO-INTER STREAMING

Le probabili formazioni di Sassuolo-Inter

Roberto De Zerbi deve fare i conti con alcuni infortuni importanti. Assente il bomber dei neroverdi, Ciccio Caputo, neanche convocato per il match odierno. In dubbio anche Filip Djuricic, che si è allenato “così, così”, a detta del suo tecnico durante la settimana. Ci sarà invece Domenico Berardi. Fuori anche Haraslin e Defrel. Toccherà di nuovo a Giacomo Raspadori prendere le redini dell’attacco del Sassuolo, in lotta per il primo posto in classifica distanziato di sole due lunghezze dal Milan capolista.

Antonio Conte dopo la scottante sconfitta contro il Real Madrid in Champions League dovrà assolutamente evitare un altro risultato negativo. L’Inter di questo inizio di stagione è deludente. Anche in campionato. Il tecnico nerazzurro potrebbe far rifiatare Romelu Lukaku per far spazio a un ottimo Alexis Sanchez di fianco a Lautaro Martinez. Recuperato Marcelo Brozovic a centrocampo, risultato negativo al tampone. Potrebbe però partire dall’inizio ancora Roberto Gagliardini.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Ayhan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Maxime Lopez; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori. All.: De Zerbi.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Gagliardini, Vidal, Barella, Perisic; Lautaro Martinez, Lukaku. All.: Conte.

Appuntamento alle 15.00 con Sassuolo-Inter streaming gratis online e diretta tv su Sky Sport.

Leggi anche:

Vibonese-Ternana: Pronostico e Formazioni (Serie C 2020-21)

Valencia-Atletico: Pronostico e Formazioni (Liga 2020-21)

Borussia M’Gladbach-Schalke 04: Pronostico e Formazioni (Bundesliga 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *