Valencia-Atletico Pronostico – La partita di cartello dell’11a giornata della Liga 2020-21 è sicuramente quella tra il Valencia di Javi Gracia e l’ Atletico Madrid del “Cholo” Simeone. Analizziamo nel dettaglio quote, pronostico, probabili formazioni e ultime news di Valencia-Atletico, in programma sabato 28 novembre alle ore 21.00 allo stadio “Mestalla” di Valencia.
Partenza positiva per Colchoneros che si trovano attualmente al secondo posto in classifica a quota 20 punti ma con due partite in meno rispetto alla Real Sociedad capolista, distante solamente tre punti. Gli ospiti, dal canto loro, hanno totalizzato finora 12 punti in dieci partite, ma non hanno ancora dimostrato di avere la necessaria continuità di rendimento per tutti i 90 minuti.
Valencia-Atletico Pronostico: Quote e Consigli Scommesse
I bookmakers puntano tutto sui Colchoneros: l’1 è quotato 5,00, l’X si attesta a 3,80, mentre il successo interno dell’Atletico vale 1,70 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata nella quale entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, abbastanza prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,35.
Valencia-Atletico Probabili Formazioni
Le probabili formazioni di Valencia-Atletico:
VALENCIA (4-2-3-1): Domenech; Correia, Gabriel, Guillamon, Lato; Soler, Wass; Guedes, Kang-in, Musah; Gomez. All. Gracia
ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Trippier, Savic, Gimenez, Hermoso; Llorente, Koke, Saul, Carrasco; Correa, Felix. All. Simeone
Valencia-Atletico Dove Vederla
Valencia-Atletico sarà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. La piattaforma satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere alcune partite della Liga in esclusiva in Italia.
Foto: DAZN
Leggi anche:
West Bromwich-Sheffield Utd: Pronostico e Formazioni (Premier League 2020-21)
Brighton-Liverpool: Pronostico e Formazioni (Premier League 2020-21)