Brighton-Liverpool: Pronostico e Formazioni (Premier League 2020-21)

Brighton-Liverpool Pronostico – Nella 9a giornata della Premier League 2020-21 il Brighton di Graham Potter ospiterà i campioni in carica del Liverpool di Jurgen Klopp. Analizziamo nel dettaglio quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Brighton-Liverpool, in programma sabato 28 novembre alle ore 13.00 all'”Amex Stadium” di Brighton.

Inizio in charoscuro per il Brighton con due vittorie e tre pareggi nelle prime nove giornate di campionato che hanno portato gli uomini di Potter al sedicesimo posto in classifica a quota nove punti. Lallana e compagni sono però reduci dall’importantissimo e inaspettato successo contro l’Aston Villa che ha dato alle Seagulls un grandi impulso a livello morale. Di contro i campioni in carica del Liverpool, falcidiato dalle assenze soprattutto in difesa, ma desideroso di competere per la vittoria finale anche in questa stagione.

Brighton-Liverpool Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers puntano tutto sui Reds: il 2 è quotato 1,65, l’X si attesta a 4,00, mentre il successo interno delle Seagulls vale 5,30 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata nella quale entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, abbastanza prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,35.

Brighton-Liverpool Probabili Formazioni

Potter intenzionato a schierare i suoi con il 3-4-1-2. Davanti alla difesa ci sarà Gross supportato da Bissouma, con Veltman e March ad agire sulle corsie esterne. In avanti confermata la coppia Welbeck-Maupay, alle loro spalle l’ex di turno Lallana.

Nei Reds out il lungodegente Van Dijk, così come Alexander-Arnold, Gomez, Chamberlain e Shaqiri. In difesa spazio a Matip insieme a Fabinho, con Williams ad agire sulla destra. Dopo il turnover in Champions tornerà titolare Jota, con Salah, Firmino e Mané ad agire alle sue spalle.

Le probabili formazioni di Brighton-Liverpool:

BRIGHTON (3-4-1-2): Ryan; White, Dunk, Webster; Veltman, Bissouma, Gross, March; Lallana; Welbeck, Maupay. All. Potter

LIVERPOOL (4-2-3-1): Alisson; N Williams, Matip, Fabinho, Robertson; Milner, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mane; Jota. All. Klopp

Brighton-Liverpool Dove Vederla

Brighton-Liverpool sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport. La televisione satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere alcune partite della Premier League in esclusiva in Italia. Brighton-Liverpool sarà inoltre visibile in streaming sull’applicazione SkyGo, sempre per i soli clienti Sky.

Foto: DAZN

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.