YSport

Slovenia-Lettonia: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Euro 2020)

SLOVENIA-LETTONIA – Si gioca alle ore 18.00 allo Stozice Stadium di Lubiana la sfida valida per la nona giornata delle qualificazioni a Euro 2020. In campo Slovenia-Lettonia. Arbitra il sig. Marian Radu Petrescu dalla Romania. Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due squadre.

Slovenia-Lettonia Pronostico

Il pronostico di Slovenia-Lettonia sembra essere scontato. I padroni di casa partono con tutti i favori del pronostico. Segno 1 offerto a 1.12, pareggio quotato a 7.50, vittoria della Lettonia offerta addirittura a 34.00 da alcune agenzie di scommesse. La Lettonia non ha ancora ottenuto un punto in questo percorso. Ferma a zero punti con ben 27 gol subiti e solo 2 segnati. La Slovenia è ancora in corsa per la qualificazione.

Cinque però i punti di distanza dall’Austria, vicinissima a staccare il pass per gli Europei. Per la Slovenia serve un miracolo, ma la sfida contro la Lettonia sarà vinta senza alcun dubbio. Probabilmente anche con tanti gol di scarto. Il consiglio, quasi ovvio, per questo incontro è di puntare sulla vittoria della Slovenia con tanti gol. Occhio alla tripla combo.

Pronostico Slovenia-Lettonia: 1 + Over 2.5 / Over 2.5 Casa / 1 + Over 2.5 + No Goal

Formazioni Slovenia-Lettonia

Slovenia (4-2-3-1): Oblak; Stojanovic, Struna, Mevlja, Jokic; Zajc, Popovic; Kurtic, Črnigoj, Beric; Ilicic. Allenatore: Matjaž Kek.

Lettonia (4-4-2): Steinbors; Solovjovs, Dubra, Maksimenko, Oss; Savalnieks, Kamess, Tobers, Laizans; Rakels, Gutkovskis. Allenatore: Slaviša Stojanovič.

Leggi anche:

Azerbaijan-Galles: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Euro 2020)

Cipro-Scozia: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Euro 2020)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *