YSport

Azerbaijan-Galles: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Euro 2020)

AZERBAIJAN-GALLES – Alla Bakcell Arena di Baku si gioca Azerbaijan-Galles, sfida valida per la settima giornata delle qualificazioni a Euro 2020. Il match sarà arbitrato dal tedesco Deniz Aytekin. Calcio d’inizio alle ore 18.00 italiane. Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due squadre.

Azerbaijan-Galles Pronostico

Il segno 1 in schedina dell’Azerbaijan è pagato ben 6.50 volte la posta. Pareggio offerto a 4.00, vittoria del Galles favorito a quota 1.53. Il pronostico, però, non è così scontato. Entrambe le Nazionali sono state già eliminate e non hanno più nulla da chiedere, se non cercare di portare a termine con orgoglio la fase di qualificazione. Azerbaijan a quota 1 punto, Galles a quota 8.

Naturalmente la differenza tecnica tra le due squadre è notevole. Il Galles potrebbe segnare più di 2 gol, ma anche non vincere la partita. Il pronostico per questo incontro è puntare su una combo doppia chance a favore del Galles, magari con il segno Over 1.5. Ben 14 i gol subiti dall’Azerbaijan in questa fase di qualificazione.

Pronostico Azerbaijan-Galles: x2 + Over 1.5

Formazioni Azerbaijan-Galles

Probabile formazione Azerbaigian (4-2-3-1): Balayev; A. Huseynov, B. Huseynov, Mustafazde, Rahimov; Richard, Abdullayev; Razarov, Makhmudov, Alaskarov; Dadashov. All. Jurčević

Probabile formazione Galles (4-2-3-1): Hennessey; Roberts, Rodon, Lockyer, Davies; Morrell, Vaulks; James, Ramsey, Bale; Moore. All. Giggs

Leggi anche:

Cipro-Scozia: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Euro 2020)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *