YSport

Cipro-Scozia: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Euro 2020)

CIPRO-SCOZIA – Calcio d’inizio alle ore 15.00 per la sfida valida per la nona giornata delle qualificazioni a Euro 2020. Si gioca al GSP Stadium di Nicosia il match Cipro-Scozia. Arbitra il sig. Herald Lechner, austriaco. Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due squadre.

Cipro-Scozia Pronostico

Il segno è offerto a 3.50 dalle varie agenzie di scommesse. Pareggio quotato a 3.40, segno 2 in schedina offerto a 2.15. Nel Girone I è già tutto deciso. Belgio e Russia hanno già staccato il pass per i prossimi Europei. Per Cipro e Scozia si gioca soltanto per l’onore. Cipro al terzo posto con 10 punti, Scozia autentica delusione con soli 9 punti conquistati. Ben 17 i gol subiti dagli scozzesi in questa fase di qualificazione, 12 quelli di Cipro.

Scozia favorita secondo i bookmakers. La Nazionale scozzese sta però attraversando un cattivo periodo di forma e Cipro in casa vorrà farsi valere davanti ai propri tifosi per concludere il girone con un onorevole terzo posto. Partita dal pronostico difficile, aperta a qualsiasi risultato. Vista la poca posta in palio, ci si potrebbe aspettare una partita con tanti gol e spettacolo. Regnerà l’equilibrio. Consigliati i segni X e Goal.

Pronostico Cipro-Scozia: X + Goal / X

Formazioni Cipro-Scozia

Probabile formazione Cipro (5-4-1): Pardo; Kousoulos, Dossa, Junior, Merkis, Laifis; Papoulis, Margaca, Artymatas, Mitidis; Sotirou. All. Shimon

Probabile formazione Scozia (3-4-2-1): Bain; O’Donnell, Souttar, McKenna; Robertson, McTominay, McGregor, Forrest; Armstrong, Fraser; Russell. All. Clarke

Leggi anche:

Bosnia-Italia: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Euro 2020)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *