YSport

Russia-Belgio: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Euro 2020)

RUSSIA-BELGIO – Si gioca alle ore 18.00 italiane la sfida valida per la nona giornata delle qualificazioni a Euro 2020, Russia-Belgio. In campo alla Gazprom Arena di San Pietroburgo, partita arbitrata dal fischietto portoghese Artur Manuel Ribeiro Soares Dias. Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due squadre.

Russia-Belgio Pronostico

È la partita tra due squadre già qualificate ai prossimi Europei. Hanno dominato il girone senza alcun problema. Il Belgio è favorito secondo i bookmakers. Segno 2 offerto a 2.05, pareggio quotato a 3.40, vittoria della Russia a 3.50. All’andata il Belgio ha trionfato per 5-1. Anche in questo caso potremmo aspettarci una partita con tanti gol. Le due Nazionali se la giocheranno a viso aperto, non avendo nulla da perdere. La Russia cercherà di soffiare il primo posto ai belgi, che darà un migliore ranking del sorteggio in programma il prossimo 30 novembre.

Due attacchi monstre in questa fase di qualificazione. 30 i gol segnati dal Belgio, 27 dalla Russia. Insomma, il segno consigliato per quest’incontro è senza dubbio il Goal, ma si potrebbe fare un pensiero anche all’Over o addirittura alla combo.

Pronostico Russia-Belgio: Goal + Over 2.5

Formazioni Russia-Belgio

Probabile formazione Russia (5-4-1): Guilherme; Fernandes, Nababkin, Dzhikia, Kurdjasov, Zhirkov; Akhmetov, Golovin, Kuzyayev, Cheryshev; Dzyuba. All. Čerčesov

Probabile formazioneBelgio (4-3-3): Courtois; Alderweireld, Boyata, Vertonghen; Castagne, Tielemans, Dendoncker, Thorgan Hazard; Eden Hazard, Batshuayi, Mertens. All. Martínez

Leggi anche:

Slovenia-Lettonia: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Euro 2020)

Azerbaijan-Galles: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Euro 2020)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *