SLAVIA PRAGA-MACCABI HAIFA – All’Eden Arena di Praga lo Slavia ospita il Maccabi Haifa in occasione della 4a giornata della fase a gironi di Conference League: entriamo nel dettaglio di probabili formazioni, quote e pronostico della gara in programma oggi, giovedì 4 novembre, alle ore 21.00.
Slavia Praga-Maccabi Haifa: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse
Slavia Praga e Maccabi Haifa si giocano una bella “fetta” di qualificazione alla fase ad eliminazione diretta, considerando il solo punto che divide le due compagini in classifica: il gruppo E, infatti, vede in testa gli olandesi del Feyenoord a quota 7, con 3 lunghezze di vantaggio sugli israeliani e a +4 sui cechi.
I bookmakers vedono lo Slavia Praga strafavorito a poche ore dal calcio d’inizio: 1 fisso in tabella a 1.44, mentre il segno X sale a 4.30 e l’eventuale “colpaccio” del Maccabi viene proposto addirittura a 6.75. Il pronostico di oggi è rappresentato dalla “combo” 1+Goal.
Slavia Praga-Maccabi Haifa: Probabili Formazioni e Ultime Notizie
4-2-3-1 a trazione anteriore per la Slavia Praga di Trpisovsky, che affiderà l’attacco all’unica punta Kuchta.
Classico 4-3-3 per gli ospiti, con Atzili e David che dovrebbero supportare Donyoh.
Ecco le probabili formazioni di Slavia Praga-Maccabi Haifa:
Slavia Praga (4-2-3-1): Kolar; Bah, Ousou, Kacharaba, Dorley; Traoré, Stanciu; Oladeji O., Schranz, Plavsic; Kuchta. All. Trpisovsky
Maccabi Haifa (4-3-3): Cohen; Raz Meir, Planic, Goldberg, Tawatha; El Fazaz, José Rodriguez, Jaber; Atzili, Donyoh, David. All. Bakhar
Leggi anche:
Roma-Bodø/Glimt: Pronostico e Formazioni (Conference League 2021-22)