Randers-Jablonec: Pronostico e Formazioni (Conference League 2021-22)

RANDERS-JABLONEC – Fra le mura del “Randers Stadion”, i padroni di casa ospitano lo Jablonec in occasione della 4a giornata della fase a gironi della Conference League 2021-22: scopri probabili formazioni, quote e pronostico della partita in programma giovedì 4 novembre alle ore 18.45.

Randers-Jablonec: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

Lo Jablonec segue l’AZ Alkmaar nel gruppo D, con 4 punti all’attivo, mentre il Randers occupa il terzo posto a quota 3, dinanzi al deludente Cluj. Il pareggio dell’andata fra le due compagini hanno tenuto aperto il discorso qualificazione, che si deciderà probabilmente al prossimo turno.

I bookmakers danno grande fiducia al Randers, il cui successo è attualmente in tabella a 1.75. Il segno X si attesta a 3.80, mentre l’eventuale vittoria dei cechi viene offerta a 4.20. Il pronostico di oggi è rappresentato dalla “combo/doppia chance IN” 1X+Goal, viste le statistiche fatte registrare finora dalle formazioni protagoniste del match.

Randers-Jablonec: Probabili Formazioni e Ultime Notizie

Difesa a quattro per ambo gli schieramenti: Thomasberg si affiderà al tandem Odey-Brock-Madsen, mentre per gli ospiti Cvancara supporterà Dolezal.

Randers (4-4-2): Carlgren; Kopplin, Piesinger, Marxen, Oliver B.; Kehinde, Hammershoy-Mistrati, Johnsen, Tibbling; Odey, Brock-Madsen. All. Thomasberg

Jablonec (4-4-1-1): Hanus; Holik, Kubista, Zeleny, Krob; Plestil, Kratochvil, Povazanec, Pilar; Cvancara; Dolezal. All. Rada

Leggi anche:

Rennes-Mura: Pronostico e Formazioni (Conference League 2021-22)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, è anche speaker di Radio Punto Nuovo da agosto 2021.