Siviglia-Getafe: Pronostico e Formazioni (Liga 2020-21)

Siviglia-Getafe Pronostico – Nel corso della ventiduesima giornata della Liga, la terza del girone di ritorno, il Getafe si recherà in Andalusia per sfidare il Siviglia. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Siviglia-Getafe.

La partita andrà in onda sabato 6 febbraio 2021, con calcio d’inizio fissato alle ore 21.oo. A fare da cornice all’incontro sarà lo storico e caratteristico Stadio Ramón Sánchez Pizjuán. Impianto che non aprirà però i proprio battenti al pubblico in osservanza delle norme per contenere il contagio da Coronavirus.

Siviglia-Getafe Pronostico

Nei primi ventuno turni del massimo campionato spagnolo, il Siviglia ha conquistato 39 punti, giocando anche una gara in meno, e si trova al quarto posto in classifica, con quattro lunghezze di vantaggio sul Villarreal quinto. Il Getafe invece è undicesimo con 24 punti assieme ad Athletic Bilbao e Cadice, anche il club dell’area metropolitana di Madrid ha disputato una gara in meno. Si trova a più cinque punti sulla zona retrocessione.

Nel precedente turno della Liga, il Siviglia ha vinto 2-0 in trasferta contro l’Eibar, mentre il Getafe ha invece pareggiato 0-0 in casa contro l’Alaves.

I favori del pronostico pendono per forza di cose dalla parte del Siviglia, forte del fattore campo, di una migliore classifica e di una rosa, almeno sulla carta, più attrezzata. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Siviglia è quotata in media 1.60, 3.70 il pareggio e 6.00 l’eventuale affermazione del Getafe. Interessante la quota legata all’Over 2.5 pagata 2.30 volte la posta in palio.

Siviglia-Getafe Pronostico: Over 2.5

Siviglia-Getafe Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Siviglia-Getafe:

Siviglia probabili formazioni: Bounou; Navas, Kounde, Gomez, Rekik; Torres, Fernando, Jordan; Suso, En-Nesyri, Ocampos.

Getafe probabili formazioni: Yanez; Chakla, Etxeita, Timor; Suarez, Portillo, Maksimovic, Cucurella; Kubo, Mata, Alena.

Siviglia-Getafe Dove Vederla

Siviglia-Getafe verrà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn. Ricordiamo che Dazn offre il primo mese di prova gratuito a tutti i nuovi abbonati.

(Fonte foto: Scorum)

Leggi anche:

Ecco i migliori calciatori senza contratto: l’elenco completo

Esuberi da piazzare? Ecco in quali paesi è ancora aperto il calciomercato

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.