YSport

Pordenone-Vicenza: Pronostico e Formazioni (Serie B 2020-21)

Pordenone-Vicenza Pronostico – Nella 21a giornata della Serie B 2020-21 il Vicenza di Domenico “Mimmo” Di Carlo farà visita al Pordenone di Attilio Tesser.

Il Lane ha chiuso il girone d’andata con una sconfitta sul campo della pericolante Reggiana, non sfruttando la ghiotta occasione di allontanarsi dalla zona calda della classifica. Il pareggio nell’ultimo turno nel derby contro il Venezia, ottenuto giocando più di 30 minuti in dieci uomini, ha mantenuto il margine di tre punti sul quintultimo posto. Di contro un Pordenone che ha leggermente rallentato la propria rincorsa ai play-off con gli ultimi due pareggi contro Cosenza e Lecce, ma che è reduce da sei risultati utili consecutivi.

Analizziamo nel dettaglio quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Pordenone-Vicenza, in programma sabato 6 febbraio alle ore 18.00 allo “Stadio Teghil” di Frosinone.

Pordenone-Vicenza Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers puntano sui padroni di casa, nettamente favoriti: l’1 è quotato a 2,05, l’X a 3,25, mentre il successo esterno dei biancorossi vale 3,85 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata nella quale entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, abbastanza prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,05.

Pordenone-Vicenza Probabili Formazioni

Le probabili formazioni di Pordenone-Vicenza:

PORDENONE (4-3-1-2): Perisan; Vogliacco, Barison, Camporese, Falasco; Magnino, Calò, Scavone; Zammarini; Butic, Ciurria. All. Attilio Tesser.

VICENZA (4-3-1-2): Perina; Cappelletti, Pasini, Padella, Beruatto; Zonta, Cinelli, Pontisso; Giacomelli; Meggiorini, Longo. All. Di Carlo

Leggi anche: 

Vicenza Calcio, la conferenza stampa di presentazione di Valentini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *