Jannik Sinner ai quarti di finale degli Australian Open 2022. Un risultato storico per il tennis italiano con due italiani tra i primi otto del tabellone. Non accadeva dal 1973 con Panatta e Bertolucci. Il tennista altoatesina sfiderà Stefanos Tsitsipas nei quarti di finale. Di seguito tutte le informazione su dove vedere l’incontro Sinner-Tsitsipas streaming gratis online e diretta tv.
Dove vedere Sinner-Tsitsipas streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere l’incontro su Eurosport, Eurosport Player, Discovery+ (Australian Open 2022)
Il match Sinner-Tsitspas sarà trasmesso in diretta streaming online sui canali Eurosport. Sarà dunque possibile vederlo su tutte le piattaforme che ospitano i canali Eurosport, tra cui DAZN e Sky Sport. La diretta tv sarà disponibile sul canale 210 del decoder Sky, così come sarà disponibile il live streaming video sulla piattaforma mobile per pc, smartphone, tablet e smart tv Sky Go. Chiunque possieda un abbonamento a DAZN o a Sky, potrà scaricare le applicazioni ufficiali direttamente dagli store iOs e Android. Per accedere ai contenuti bisognerà possedere un abbonamento. Diretta streaming disponibile anche previo abbonamento su Discovery+.
Non ci sarà alcuna diretta streaming gratis online, così come non è prevista una diretta tv in chiaro. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale dell’incontro saranno pubblicati sui canali social media ufficiali degli Australian Open, saranno consultabili anche sui maggiori siti di livescore.
SINNER-TSITSIPAS STREAMING
Quando e a che ora gioca Sinner contro Tsitsipas?
Jannik Sinner giocherà nella mattinata italiana contro Stefanos Tsitsipas. Ancora da decidere l’ordine delle partite in programma, ma Jannik Sinner dovrebbe scendere in campo dopo le 19.00 locali, le 9.00 italiane. Colazione facendo il tifo per il tennista azzurro, dunque.
Sinner ed il greco si scontrati per tre volte, con il numero quattro del mondo che si è imposto in due circostanze. La prima sfida risale al secondo turno degli Internazionali d’Italia 2019 con il successo di Tsitsipas in due set per 6-3 6-2. Jannik si è subito preso la rivincita l’anno successivo, vincendo una bellissima partita al terzo set per 6-1 6-7 6-2. L’ultimo scontro tra Sinner e Tsitsipas risale alla semifinale di Barcellona dello scorso anno, sempre su terra battuta. Un ottimo torneo quello di Jannik, ma il greco in quel momento era davvero imbattibile sul rosso (al Roland Garros arrivò ad un solo set dal conquistare il titolo) e vinse con un doppio 6-3.
Leggi anche:
Italia, i Convocati di Mancini per lo Stage della Nazionale di Gennaio 2022