SINNER-KRAJINOVIC STREAMING – L’unico italiano rimasto nel tabellone del singolare maschile degli Internazionali di Roma 2022 scenderà in campo questo pomeriggio nel match valevole per gli ottavi di finale. Tanta attesa per la partita di oggi con Jannik Sinner che potrebbe strappare il pass per i quarti. Sfiderà il serbo Krajinovic davanti ad un Centrale che si preannuncia tutto esaurito. Inizio previsto per le ore 14.20 di oggi, giovedì 12 maggio 2022.
Sinner-Krajinovic Streaming Gratis: dove vedere in diretta tv e link online il match di tennis degli Internazionali di Roma 2022
Il match dell’italiano sarà trasmesso in esclusiva diretta Tv sui canali Sky Sport, che ha acquisito i diritti televisivi di tutti i Masters 1000 della stagione, oltre all’immancabile Wimbledon. Di conseguenza, lo scontro fra Sinner e Krajinovic sarà visibile in live streaming video anche su Sky Go, applicazione accessibile tramite pc, smartphone e tablet, una volta inseriti i dati del proprio abbonamento alla Tv satellitare, e NOW TV, una volta sottoscritto l’abbonamento. Non è prevista nessuna diretta Tv in chiaro su TV8, mentre il match sarà trasmesso in differita su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky) a partire dalle ore 23:00. Non ci sarà alcuna diretta streaming gratis dell’incontro.
SINNER-KRAJINOVIC STREAMING
Il tennista altoatesino ha debuttato al Foro Italico con una comoda vittoria ai danni di Pedro Martinez. Successivamente, Sinner ha sconfitto il connazionale Fabio Fognini nel derby tutto italiano battendolo in tre set. Filip Krajinovic, invece, ha superato sorprendentemente Tiafoe e soprattutto Rublev, numero 6 del ranking, addirittura in soli due set. Avversario assolutamente da non sottovalutare per l’altoatesino.
Leggi anche:
Jannik Sinner: Origini, Genitori, Fidanzata e Stipendio del Tennista
Matteo Berrettini: Foto del Fisico, Altezza, Stipendio del Tennista