Shomurodov allo Spezia: Cosa fare al Fantacalcio?

SHOMURODOV SPEZIA – Affare fatto tra gli Aquilotti e la Roma del DS Pinto: Eldor Shomurodov sarà un nuovo calciatore dello Spezia, club che ha deciso di affondare il colpo per l’attaccante uzbeko, anche dopo il nuovo infortunio accusato da Nzola. Cosa fare al fantacalcio? Scopri qui di seguito consigli utili in vista dell’asta di riparazione dopo il mercato di gennaio 2023.

Shomurodov allo Spezia: Cosa fare al Fantacalcio? Consigli e come comportarsi all’asta di riparazione

Eldor Shomurodov lascia la Roma a titolo temporaneo per sposare la causa bianconera: lo Spezia ha scelto di puntare sul ragazzo ex Genoa, per cercare di rilanciare il classe ’95 e regalare un’altra freccia all’arco di mister Luca Gotti. Appena 6 apparizioni in campionato per lui quest’anno, più 2 in Europa League, spesso oscurato da Tammy Abraham e dal “Gallo” Belotti. In Italia, Shomurodov ha messo a referto 14 gol e 8 assist in 80 partite con le maglie di Genoa e Roma.

Cosa fare al fantacalcio? Nell’attacco dello Spezia, Shomurodov potrebbe trovare davvero tanto spazio, considerando la “discontinuità fisica” di Nzola e la presenza di calciatori con caratteristiche diverse come Maldini e Gyasi. Non è una certezza sotto il profilo realizzativo, ma può diventarlo nel contesto giusto e grazie alla fiducia dell’ambiente ligure, voglioso di centrare una nuova salvezza in Serie A. Sarà una delle poche occasioni interessanti all’asta di riparazione, ecco perché appare giusto puntare con convinzione sul talento originario dell’Uzbekistan.

Leggi anche:

Scambio Sirigu-Gollini tra Napoli e Fiorentina: Cosa fare al Fantacalcio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *