Lazio-Milan Streaming Gratis: Link per Vederla (Serie A 2022-23)

LAZIO-MILAN STREAMING – Martedì 24 gennaio alle ore 20.45, fra le mura dello “Stadio Olimpico” di Roma, va in scena il match valevole per la 19a giornata del campionato di Serie A 2022-23, Lazio-Milan. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Lazio-Milan Streaming Gratis Online e Diretta Tv: il Link per vedere la partita su DAZN

Sarà possibile guardare la partita Lazio-Milan in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN. Per farlo, bisognerà possedere un regolare abbonamento e la visione sarà fruibile direttamente su app scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Sarà possibile scaricare l’applicazione ufficiale dagli store iOs e Android. Per il match non è prevista alcuna diretta tv in co-esclusiva con Sky Sport. DAZN ha infatti acquisito l’esclusiva di 7 partite su 10 dei diritti tv della Serie A per il triennio 2021-2024. Non è prevista alcuna diretta streaming gratis dell’incontro e non sarà possibile guardare la partita in diretta tv in chiaro. Per gli abbonati Sky che hanno attivato l’offerta Sky + DAZN sarà invece possibile guardarla selezionando l’app di DAZN da Sky Q.

Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio sarà offerta gratis dalle frequenze di Rai Radio Uno. Sarà possibile guardare gli highlights dell’incontro al fischio finale della partita durante il post gara, dove ci saranno anche le dichiarazioni dei protagonisti, ospiti in studio e inviati da bordocampo. Di seguito il link per guardare Lazio-Milan streaming gratis online e diretta tv.

LAZIO-MILAN STREAMING

Le probabili formazioni di Lazio-Milan

La Lazio di Maurizio Sarri, che la scorsa settimana ha staccato il pass per i quarti di finale di Coppa Italia battendo il Bologna, deve dare continuità al successo esterno di Reggio Emilia, dove i biancocelesti sono riusciti a superare il Sassuolo di Alessio Dionisi. Ancora orfani di Ciro Immobile, che ha riportato una nuova lesione muscolare, i capitolini si affideranno al tridente leggero composto da Pedro, Felipe Anderson e Mattia Zaccagni. In mediana spazio a Sergej Milinkovic-Savic, Cataldi e l’ex Inter Vecino, mentre la retroguardia sarà guidata dal tandem Casale-Romagnoli, con Lazzari a destra e Marusic sul versante mancino. Provedel confermato tra i pali.

Milan chiamato a reagire dopo la batosta incassata in Supercoppa Italiana contro i cugini dell’Inter, che ha messo in luce le lacune e le debolezze attuali della compagine rossonera, apparsa frastornata dopo la lunga sosta Mondiale. In difficoltà soprattutto i francesi Giroud e Theo Hernandez, oltre all’inglese Tomori, superato in più occasioni da Lautaro Martinez a Riyad. L’ex Chelsea sarà comunque al centro della difesa meneghina, accanto a Kalulu, con Calabria e Theo sulle corsie esterne. Tonali torna dalla squalifica, al fianco di Bennacer, con il trio Saelemaekers-Diaz-Leao a supporto di Olivier Giroud.

Le formazioni di Lazio-Milan:

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. All. Sarri.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Tomori, Dest; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli.

Leggi anche:

Come riattivare abbonamento DAZN: offerte, prezzo mensile e numero di dispositivi