Sheriff-Real Madrid: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

SHERIFF-REAL MADRID – Allo “Sheriff Stadion” di Tiraspol, il Real Madrid vuole consolidare il primato nel gruppo D e chiudere definitivamente il discorso qualificazione: qui di seguito le ultimissime news relative a probabili formazioni, quote e pronostico della sfida odierna di Champions League, in programma alle ore 21.00.

Sheriff-Real Madrid: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

Dopo aver espugnato l’Estadio Santiago Bernabeu, lo Sheriff sembra aver ridimensionato le proprie ambizioni all’indomani del doppio k.o incassato contro l’Inter di Simone Inzaghi. Ora, l’obiettivo della matricola moldava è il terzo posto e l’accesso ai sedicesimi di finale di Europa League, che consentirebbero agli uomini di Vernydub di dare continuità alla loro campagna europea.

Il Real Madrid di Carlo Ancelotti, dal canto suo, è in testa al girone D grazie alle tre vittorie ottenute nelle prime quattro apparizioni di questa edizione della massima competizione continentale: le Merengues, al comando anche de La Liga con 30 punti all’attivo dopo 13 gare disputate, vogliono vincere per staccare il pass per gli ottavi di Champions e tenere a debita distanza Dzeko e compagni.

Gli ospiti non possono che partire favoriti per blasone e differenza di valori tecnici, pur tenendo in considerazione il sorprendente punteggio dell’andata: 2 fisso in discesa a 1.23, mentre il segno X resta stabile a 6.75 e l’eventuale vittoria dei padroni di casa vale addirittura 12 volte la posta. Il pronostico di Sheriff-Real Madrid è rappresentato dalla “combo” 2+No Goal.

Sheriff-Real Madrid: Probabili Formazioni e Ultime Notizie

Difesa a quattro per ambo gli schieramenti, con Vernydub pronto ad affidarsi a Castañeda, punto di riferimento avanzato della formazione moldava. Dinanzi alla mediana spazio al tandem Addo-Thill, con Kolovos nel ruolo di trequartista alle spalle della prima punta.

Classico 4-3-3 per i Blancos, con il talento e la velocità di Rodrygo e Vinicius Jr chiamati a supportare la manovra offensiva di Karim Benzema. Davanti a Courtois, Militao e Alaba guideranno il pacchetto arretrato.

Ecco le probabili formazioni di Sheriff-Real Madrid:

Sheriff (4-2-3-1): Athanasiadis; Costanza, Arboleda, Dulanto, Cristiano; Addo, Thill; Traoré, Kolovos, Bruno; Castañeda. All. Vernydub

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Rodrygo, Benzema, Vinicius Jr. All. Ancelotti

Leggi anche:

Malmö-Zenit: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

Chelsea-Juventus: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *