BRUGES-LIPSIA – Fra le mura dello “Jan Breydelstadion” di Bruges, il Club Brugge ospita il Lipsia in una gara che potrebbe consegnare ai belgi l’accesso ai sedicesimi di finale di Europa League: andiamo a scoprire insieme probabili formazioni, quote e pronostico della partita odierna di Champions League, in programma alle ore 21.00.
Bruges-Lipsia: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse (Champions League)
Nel gruppo A guidato dal tandem Manchester City-PSG, il Bruges di Clement è riuscito a conquistare 4 punti nelle prime 4 apparizioni della fase a gironi, sovvertendo i pronostici di chi vedeva Vanaken e compagni come “vittima sacrificale” di questo girone di ferro. A dir poco deludente, invece, il rendimento del Lipsia di Marsch (risultato positivo al Covid ieri, insieme al portiere Gulacsi, ndr), settimo in Bundesliga a -3 dalla zona Champions League e con un solo punto all’attivo in questa edizione della massima competizione continentale.
Nonostante le tante assenze, il Lipsia resta favorito secondo i bookmakers: a poche ore dal calcio d’inizio, il 2 fisso viene proposto a 2.15, mentre il segno X (che consegnerebbe al Bruges il pass per i sedicesimi di Europa League, ndr) resta stabile a 3.70. L’eventuale successo dei belgi è in tabella a 3.10. Il pronostico di oggi è la “combo/doppia chance OUT” X2+Goal.
Bruges-Lipsia: Probabili Formazioni e Ultime Notizie
Classico 4-3-3 per i padroni di casa, con Lang e De Ketelaere pronti ad assistere l’ex Sporting Bas Dost, punto di riferimento avanzato della formazione belga. In porta confermato Mignolet, mentre in mezzo al campo spazio al talento di Vanaken.
Modulo di matrice “gasperiniana” per il Lipsia, che porterà Nkunku e Forsberg a ridosso dell’ex Milan André Silva, che ha fallito un rigore importante contro il PSG di Gigio Donnarumma e Leo Messi. Fra i pali ci sarà Martinez, al posto dell’indisponibile Gulacsi. Out Adams, Halstenberg, Olmo, Poulsen e Saracchi. In dubbio Szoboszlai.
Ecco le probabili formazioni di Bruges-Lipsia:
Bruges (4-3-3): Mignolet; Mata, Hendry, Nsoki, Sobol; Balanta, Rits, Vanaken; Lang, Dost, De Ketelaere. All. Clement
RB Lipsia (3-4-2-1): Martinez; Klostermann, Orban, Gvardiol; Mukiele, Kampl, Moriba, Angelino; Nkunku, Forsberg; A. Silva. All. Beierlorzer (vice di Marsch)
Leggi anche:
Chelsea-Juventus: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)