MALMO-ZENIT – Il “Malmö New Stadium” farà da cornice alla sfida valevole per la 5a giornata della fase a gironi di Champions League: nel gruppo H si affrontano Malmö e Zenit di San Pietroburgo, apparse nettamente inferiori rispetto a Juventus e Chelsea in queste settimane europee. Scopriamo insieme probabili formazioni, quote e pronostico della partita in programma oggi, martedì 23 novembre, alle ore 21.00.
Malmö-Zenit: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse
Lotta serrata nel campionato svedese per la testa della classifica: prime 4 racchiuse in appena 4 punti, a 2 giornate dal termine, con il Malmö capolista con 55 punti all’attivo, a +1 sul Djugarden. In Champions, invece, la storia è totalmente diversa: i ragazzi dell’ex Milan Tomasson sono ancora a secco di punti, a fronte di 4 sconfitte in altrettante partite.
Lo Zenit, dal canto suo, ha dimostrato di meritare il terzo posto nel raggruppamento e l’accesso ai sedicesimi di Europa League, non potendo competere con lo strapotere tecnico di Juve e Chelsea. In Russian Premier League, la classifica sorride a Dzyuba e compagni, al comando con 4 lunghezze di vantaggio sulla Dinamo Mosca dopo i primi 15 turni.
In virtù del 4-0 dell’andata, lo Zenit non può che partire favorito in questo secondo round del doppio confronto con la compagine svedese: i bookmakers danno fiducia agli uomini di Semak, il cui successo è in tabella a 1.90. Segno X stabile a 3.80, mentre l’eventuale vittoria casalinga del Malmö sfiora quota 4.00. Il pronostico di oggi è rappresentato dalla “combo” 2+Goal.
Malmö-Zenit: Probabili Formazioni e Ultime Notizie
Difesa a tre per ambo gli schieramenti, con Tomasson che dovrebbe affidare il proprio attacco al tandem Birmancevic-Colak, chiamati a finalizzare gli assist che arriveranno da Berget e Olsson.
Sponda russo, il tridente sarà composto da Malcom, Dzyuba e Claudinho, con Karavaev e Santos pronti a spingere sulle corsie esterne.
Ecco le probabili formazioni di Malmö-Zenit:
Malmö (3-5-2): Dahlin; Nielsen, Ahmedhodzic, Brorsson; Berget, Lewicki, Innocent, Pena, Olsson; Birmancevic, Colak. All. Tomasson
Zenit (3-4-3): Kerzhakov; Lovren, Chistyakov, Rakitskyi; Karavaev, Barrios, Wendel, Santos; Malcom, Dzyuba, Claudinho. All. Semak
Leggi anche:
Chelsea-Juventus: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)