Serie A, Fiorentina salva: la società convocata d’urgenza il CDA

La Fiorentina è salva, la Viola resta in Serie A. Tutto ciò grazie al pareggio ottenuto al “Franchi” contro il Genoa dell’ex Cesare Prandelli, che ha spazzato via i fantasmi di una clamorosa retrocessione in Serie B. Poco dopo il fischio finale, però, la società gigliata ha fatto sapere attraverso una nota ufficiale che richiederà la convocazione d’urgenza del suo Consiglio d’Amministrazione.

Questo il breve comunicato apparso sul sito ufficiale della Fiorentina:

“La Fiorentina comunica che provvederà domani mattina a richiedere ai suoi Consiglieri la convocazione urgente di un Consiglio di Amministrazione.”

A questo punto, come riferito nei giorni scorsi, la cessione della società Viola potrebbe davvero concretizzarsi, all’indomani di una delle stagioni peggiori dell’era Della Valle.

Leggi anche:

Contestazione Curva Fiesole prima di Fiorentina-Milan (Video)

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.