SASSUOLO-VERONA – Il posticipo del lunedì sera dell’11a giornata della Serie A TIM 2022-23 vedrà impegnati il Sassuolo di Alessio Dionisi e l’Hellas Verona del nuovo allenatore Salvatore Bocchetti. Andiamo ad analizzare nel dettaglio quote, pronostico e le probabili formazioni per il fantacalcio di Sassuolo-Hellas Verona, in programma lunedì 24 ottobre alle ore 20.45 al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia.
Fantacalcio: Probabili Formazioni di Sassuolo-Verona
Dionisi dovrà rinunciare ancora una volta a Berardi a causa di una ricaduta subita sabato scorso a Bergamo. In avanti Pinamonti supportato da Laurentié e D’Andrea, quest’ultimo insidiato dal recuperato Traorè. In mediana Lopez coadiuvato da Frattesi e Thorstvedt, mentre in difesa spazio alla coppia Ayhan-Erlic vista la squalifica di Ferrari.
Bocchetti recupera Dawidowicz e Tameze, ma non avrà a disposizione i vari Lasagna, Hrustic, Ilic, Lazovic e Coppola, mentre rimane da valutare Doig. In difesa tornerà Ceccherini al fianco di Hien e Gunter, in mediana Tameze e Veloso con Faraoni e Depaoli ad agire sulle fasce. In avanti Verdi alle spalle di Henry e Piccoli (in pole su Kallon).
Di seguito probabili formazioni di Sassuolo-Verona:
SASSUOLO (4-3-3):Consigli; Toljan, Ayhan, Erlic, Rogerio; Frattesi, Lopez, Thorstvedt; D’Andrea, Pinamonti, Laurentié. All. Dionisi
BALLOTTAGGI:
- D’Andrea 55% – Traorè 45%
- Rogerio 60% – Kyriakopoulos 40%
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Hien, Gunter, Ceccherini, Faraoni, Tameze, Veloso, Depaoli; Verdi; Piccoli, Henry. All. Bocchetti
BALLOTTAGGI:
- Ceccherini 60% -Magnani 40%
- Piccoli 55% – Kallon 45%
Sassuolo-Verona: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse
I bookmakers puntano sui padroni di casa, nettamente favoriti: l’1 è quotato a 1,97, l’X 3,60, mentre il successo esterno dei gialloblù vale 3,80 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata in cui entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, piuttosto prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,30.
Leggi anche:
Roma-Napoli: Pronostico, Quote e Formazioni Fantacalcio (11a Giornata Serie A 2022-23)
Milan-Monza: Pronostico, Quote e Formazioni Fantacalcio (11a Giornata Serie A 2022-23)
Infortunio Immobile, Tempi di Recupero e Condizioni dell’attaccante della Lazio