MILAN-MONZA – Nell’11a giornata della Serie A TIM 2022-23 il Milan di Stefano Pioli, reduce dalla sofferta ma importantissima vittoria di Verona, ospiterà il Monza di Raffael Palladino. Andiamo ad analizzare nel dettaglio quote, pronostico e le probabili formazioni per il fantacalcio di Milan-Monza, in programma sabato 22 ottobre alle ore 18.00 allo stadio “Meazza” di Milano.
Fantacalcio: Probabili Formazioni di Milan-Monza
Pioli recupera Kjaer e De Ketelaere, ma perde ancora una volta Maignan per un problema al polpaccio. Davanti a Tatarusanu spazio a Kalulu, Tomori, Kjaer e Theo Hernandez, con Tonali e Bannacer in mediana. Sulla trequarti Messias e De Ketelaere sono in vantaggio su Krunic e Diaz, mentre in attacco potrebbe toccare a Origi dal primo minuto.
In casa Monza problemi muscolari per Izzo, al suo posto pronto Caldirola insieme Marlon e Pablo Marì. In mediana Barberis coadiuvato da Sensi e Pessina, mentre le fasce saranno occupate da Ciurria e Carlos Augusto. In avanti Gytkjaer in pole su Mota e Petagna per far coppia con Caprari.
Di seguito probabili formazioni di Milan-Monza:
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Tomori, Kjaer, Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, De Katelaere, Leao; Origi. All. Pioli
BALLOTTAGGI:
- Kjaer 55% – Gabbia 45%
- Messias 55% – Krunic 45%
- De Katelaere 55% – Diaz 45%
- Origi 55% – Giroud 45%
- Origi 55% – Rebic 45%
MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Marlon, Pablo Marì, Caldirola; Ciurria, Pessina, Barberis, Sensi, Carlos Augusto; Caprari, Gytkjaer. All. Palladino
BALLOTTAGGI:
- Gytkjaer 55% – Mota 45%
- Gytkjaer 55% – Petagna 45%
Milan-Monza: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse
I bookmakers puntano sui Campioni d’Italia, nettamente favoriti: l’1 è quotato a 1,40, l’X a 4,80, mentre il successo esterno dei brianzoli vale ben 8,00 volte la posta. Ci aspettiamo una partita almeno inizialmente equilibrata in cui il Monza proverà a reggere l’urto di Leao e compagni per poter ripartire in contropiede. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,55.
Leggi anche:
Infortunio Immobile, Tempi di Recupero e Condizioni dell’attaccante della Lazio