Roma-Napoli: Pronostico, Quote e Formazioni Fantacalcio (11a Giornata Serie A 2022-23)

ROMA-NAPOLI – Il match di cartello dell’11a giornata della Serie A TIM 2022-23 è sicuramente quello tra la Roma di Josè Mourinho e il Napoli dell’ex Luciano Spalletti. Andiamo ad analizzare nel dettaglio quote, pronostico e le probabili formazioni per il fantacalcio di Roma-Napoli, in programma domenica 23 ottobre alle ore 20.45 allo stadio “Olimpico” di Roma.

Fantacalcio: Probabili Formazioni di Roma-Napoli

Mourinho pronto a rilanciare Zaniolo dal primo minuto il quale agirà, insieme a Pellegrini, alle spalle di Abraham. In mediana Cristante e Matic con Karsdorp (in pole su Zalewski) e Spinazzola ad agire sulle fasce. Difesa diretta da Smalling, out Dybala.

Spalletti non avrà a disposizione gli infortunati Rrahmani e Aguissa, al loro posto spazio a Juan Jesus e Ndombele. In avanti potrebbe tornare titolare Osimhen a svantaggio di Raspadori, così come Politano è in pole su Lozano per una maglia da titolare.

Di seguito probabili formazioni di Roma-Napoli:

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Matic, Cristante, Spinazzola; Zaniolo, Pellegrini; Abraham. All. Mourinho

BALLOTTAGGI: 

  • Karsdorsp 60% – Zalewski 40%
  • Zaniolo 55% – Belotti 45%

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Mario Rui; Ndombele, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti

BALLOTTAGGI:

  • Juan Jesus 60% – Ostigard 40%
  • Politano 55% – Lozano 45%
  • Osimhen 60% – Raspadori 40%

Roma-Napoli: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers prospettano una partita equilibrata: l’1 è quotato a 2,75, l’X a 3,50, mentre il successo esterno della capolista vale 2,55 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata in cui entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, piuttosto prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,20.

Leggi anche:

Milan-Monza: Pronostico, Quote e Formazioni Fantacalcio (11a Giornata Serie A 2022-23)

Infortunio Immobile, Tempi di Recupero e Condizioni dell’attaccante della Lazio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *