Sassuolo-Torino Streaming Sky: Diretta Gratis Online (Serie A 2019-20)

Sassuolo-Torino Streaming – Durante la ventesima giornata del campionato di Serie A, la prima del girone di ritorno, il Torino farà visita al Sassuolo. Appuntamento in calendario alle ore 18.00 di sabato 18 gennaio 2020, nella moderna cornice del Mapai Stadium. Di seguito tutte le informazioni su dove e come vedere Sassuolo-Torino.

SASSUOLO-TORINO DIRETTA LIVE

Sassuolo-Torino sarà trasmessa in esclusiva da Sky Sport, su canali Sky Sport Serie A e 251. Esclusiva della televisione satellitare, la partita Sassuolo-Torino sarà trasmessa anche in HD. Disponibile il live streaming video su dispositivi mobili pc, smartphone e tablet tramite l’applicazione Sky Go, scaricabile da tutti gli store online. A disposizione però sololanente dei clienti Sky.

Ricordiamo a chi non avesse un abbonamento a Sky Sport che c’è la possibilità di segure la sfida in diretta radio sulle frequenze FM di Rai Radio 1 con radiocronaca in tempo reale.

SASSUOLO-TORINO STREAMING GRATIS

Sassuolo-Torino non sarà trasmessa in diretta streaming gratis su nessun sito internet. Si potrà però seguire gli aggiornamenti in tempo reale sulla sfida. In che modo? Sui siti specializzati come diretta.it o livescore.com, oppure sulle pagine ufficiali Fecebook, Instagram e Twitter di due club.

Sarà possibile inoltre seguire l’andamento della partita in tempo reale anche sulla comunità di Torino YSport su Facebook e Instagram. La nostra comunità di tifosi granata. Ampio post partita con dichiarazioni dei calciatori e dei dei tecnici sempre su Torino YSport.

Leggi anche: 

Calciatore inglese partecipa a Love Island, il suo club lo scopre vedendolo in TV

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.