Napoli-Fiorentina Streaming DAZN: Diretta Gratis Online (Serie A 2019-20)

NAPOLI-FIORENTINA STREAMING – Allo stadio “San Paolo” va in scena Napoli-Fiorentina, terzo anticipo della 20a giornata della Serie A 2019-20, la prima del girone di ritorno. Ecco come e dove vedere in diretta streaming video e in Tv il match in programma stasera alle ore 20.45. Di seguito tutte le info utili e la webcronaca testuale di Napoli-Fiorentina a partire dall’orario del calcio d’inizio.

Napoli-Fiorentina Streaming DAZN: Diretta Gratis Online

NAPOLI-FIORENTINA DIRETTA STREAMING DAZN

Premi il tasto F5 per aggiornare il Live dalle ore 20.45

75’ – RADDOPPIO DELLA VIOLA! Rete splendida di Dusan Vlahovic, da poco subentrato al posto di Patrick Cutrone.

46’ – Inizia la ripresa!

INTERVALLO – Napoli-Fiorentina 0-1.

45’ – 3 minuti di recupero.

31’ – Gol annullato a Cutrone.

26’ – Vantaggio Viola, gol di Federico Chiesa!

1’ – È  iniziata Napoli-Fiorentina!

Ecco le formazioni ufficiali di Napoli-Fiorentina:

Napoli (4-3-3): Ospina; Hysaj, Manolas, Di Lorenzo, Luperto; Allan, F. Ruiz, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. All. Gattuso

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Benassi, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Cutrone. All. Iachini

Napoli-Fiorentina sarà trasmessa in diretta Tv in esclusiva su DAZN1, canale 209 del palinsesto Sky, compreso nel pacchetto “sport” e “calcio” per tutti gli abbonati alla piattaforma satellitare da almeno 3 anni. Per coloro che hanno sottoscritto di recente un contratto con Sky, basterà seguire la procedura fornita dal sito ufficiale sky.it, per sbloccare in maniera facile e veloce il canale che permette di assistere ai maggiori eventi proposti da DAZN.

La partita del “San Paolo”, naturalmente, sarà visibile anche in diretta streaming video sul portale di DAZN, una volta sottoscritto un abbonamento mensile od annuale, inserendo le proprie credenziali, il numero e l’intestatario di una carta di credito. Non è prevista, invece, nessuna diretta Tv in chiaro.

Sky Saturday Night in onda come sempre su Sky Sport 24 (canale 200), con l’ex portiere Sebastien Frey special guest in studio e aggiornamenti in tempo reale su azioni salienti e risultato dell’incontro, fra commenti ed analisi durante i 90 minuti. Napoli-Fiorentina sarà raccontata live anche da Rai Radio Uno, con tutti i contributi dalla mixed zone del “San Paolo” nel post partita.

Tutto pronto, dunque, per una gara che preannuncia ricca di tensione e spettacolo, considerando l’importanza della posta in palio. Entrambe le compagini hanno staccato il pass per i quarti di finale di Coppa Italia, andando avanti in una competizione che (sulla carta) può regalare l’accesso diretto all’Europa League. Importante dare continuità in campionato, dove le squadre hanno faticato (e non poco) nel girone d’andata, come testimoniano i cambi di guida tecnica che hanno caratterizzato le ultime settimane: Beppe Iachini ha preso il posto di Vincenzo Montella, mentre Rino Gattuso è subentrato al “maestro” Carlo Ancelotti.

Napoli-Fiorentina Formazioni

Mister Gattuso va alla ricerca della prima vittoria casalinga in campionato, da quando ha sposato la causa partenopea. La prima in assoluto, dinanzi al popolo del “San Paolo”, è arrivata in settimana in Coppa Italia, grazie a una doppietta di Lorenzo Insigne, ancora titolare insieme a Milik e Callejon. In mezzo al campo, partiranno dall’inizio Allan e Zielinski, con Fabian Ruiz in vantaggio sul neo arrivato Demme per un posto in cabina di regia. In difesa rientra Luperto, con Di Lorenzo nuovamente dirottato sulla destra.

La Viola si gode Patrick Cutrone e lancia l’ex Milan dal primo minuto, accanto al solito Federico Chiesa. Castrovilli inamovibile in mediana, così come Pulgar e Benassi in questo momento della stagione. Sulle corsie esterne spingeranno Lirola e Dalbert. Dopo il turno di riposo in Tim Cup, Dragowski rientra tra i pali della porta gigliata.

Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Luperto, Hysaj; Allan, F. Ruiz, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. All. Gattuso

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Benassi, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Cutrone. All. Iachini

Leggi anche:

Cori contro Gasperini durante Fiorentina-Atalanta 2-1: multa salata alla Viola