SASSUOLO-ROMA – Nel turno infrasettimanale valido per la 14a giornata della Serie A TIM 2022-23 la Roma di Josè Mourinho farà visita al Sassuolo allenato da Alessio Dionisi. Andiamo ad analizzare nel dettaglio quote, pronostico e le probabili formazioni per il fantacalcio di Sassuolo-Roma, in programma mercoledì 9 novembre alle ore 18.30 al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia.
Fantacalcio: Probabili Formazioni di Sassuolo-Roma
Ancora da valutare Berardi, decisiva la rifinitura di domani. In avanti Pinamonti e Traorè restano in vantaggio su Alvarez e Ceide, intoccabile Laurienté. In mediana Lopez coadiuvato da Frattesi e Thorstvedt, in difesa più Rogerio di Kyriakopoulos.
In casa Roma out Pellegrini per infortunio, al suo posto più Volpato di El Shaarawy per affiancare Zaniolo alle spalle di Abraham. A centrocampo può spuntarla Matic a svantaggio di Camara, in difesa cerca posto Kumbulla.
Di seguito probabili formazioni di Sassuolo-Roma:
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez, Thorstvedt; Traoré, Pinamonti, Laurienté. All. Dionisi
BALLOTTAGGI:
- Rogerio 55% – Kyriakopoulos 45%
- Traoré 55% – Ceide 45%
- Pinamonti 60% – Alvarez 40%
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Matic, Zalewski; Volpato, Zaniolo; Abraham. All. Mourinho
BALLOTTAGGI:
- Smalling 55% – Kumbulla 45%
- Ibanez 55% – Kumbulla 45%
- Volpato 55% – El Shaarawy 45%
- Matic 55% – Camara 45%
- Abraham 60% – Belotti 40%
Sassuolo-Roma: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse
I bookmakers puntano sui giallorossi, nettamente favoriti anche in trasferta: l’1 è quotato a 3,40, l’X 3,55, mentre il successo esterno di Zaniolo e compagni vale 2,10 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata in cui entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, piuttosto prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,25.