INTER-BOLOGNA – Uno dei match più interessanti della 14a giornata della Serie A TIM 2022-23 è la sfida di San Siro tra l’Inter di Simone Inzaghi e il Bologna del grande ex Thiago Motta. Andiamo ad analizzare nel dettaglio quote, pronostico e le probabili formazioni per il fantacalcio di Inter-Bologna, in programma mercoledì 9 novembre alle ore 20.45 allo stadio “Meazza” di Milano.
Fantacalcio: Probabili Formazioni di Inter-Bologna
Inzaghi pronto a rilanciare Correa dall’inizio in coppia con Lautaro Martinez, rischia un’iniziale esclusione Dzeko. In mediana può tornare Brozovic dal primo minuto coadiuvato da Barella e Calhanoglu, ma resta viva la candidatura di Mkhitaryan. Sulle fasce più di Dumfries e Dimarco di Darmian e Gosens, in difesa potrebbe rifiatare De Vrij.
In casa Bologna scalpita Orsolini per una maglia da titolare per giocare insieme a Dominguez e Aebischer alle spalle di Arnautovic. In mediana ritorna il ristabilito Schouten in coppia con Medel, sulla fascia sinistra è serrato il ballottaggio tra Cambiaso e Lykogiannis.
Di seguito probabili formazioni di Inter-Bologna:
INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Correa, Lautaro Martinez. All. S. Inzaghi
BALLOTTAGGI:
- Correa 55% – Dzeko 45%
- Dimarco 60% – Gosens 40%
- Dumfries 60% – Darmian 40%
- Calhanoglu 55% – Mkhitaryan 45%
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Lucumì, Soumaoro, Cambiaso; Schouten, Medel; Aebischer, Dominguez, Orsolini; Arnautovic. All. Thiago Motta
BALLOTTAGGI:
- Cambiaso 55% – Lykogiannis 45%
- Orsolini 55% – Barrow 45%
- Soumaoro 60% – De Silvestri 40%
Inter-Bologna: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse
I bookmakers puntano sui nerazzurri, nettamente favoriti: l’1 è quotato a 1,32, l’X 5,50, mentre il successo esterno di Arnautovic e compagni vale ben 9,50 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata in cui entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, piuttosto prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,70.