Cremonese-Milan Streaming Gratis (Serie A 2022-23)

CREMONESE-MILAN STREAMING – Calcio d’inizio previsto alle ore 20.45 allo stadio Giovanni Zini di Cremona. Scopri qui di seguito tutte le info utili e il link per vedere Cremonese-Milan in streaming gratis online e diretta Tv.

Cremonese-Milan streaming gratis online e diretta Tv: il Link per vedere la partita su DAZN (Serie A 2022-23)

Cremonese-Milan, turno infrasettimanale di Serie A valido per la quattordicesima giornata di campionato, sarà trasmessa in diretta streaming online su DAZN, broadcaster che ha acquisito i diritti televisivi di tutte le partite della Serie A 2022-23, e in diretta Tv su Sky Sport, attraverso l’app di DAZN presente nella sezione di riferimento su SkyQ. Una volta effettuato il login, tramite i dati del vostro account, potrete facilmente selezionare la finestra dell’evento relativo a Cremonese-Milan.

Non è prevista nessuna diretta Tv in chiaro, così come non ci sarà possibilità di seguire Cremonese-Milan in streaming su NOW Tv e Sky Go, in virtù dell’esclusiva DAZN. Come sempre, disponibile la radiocronaca live di Rai Radio Uno, a partire dalle ore 20.45, subito dopo il GR delle 20.00. Nessuna diretta streaming gratis online, ma saranno sempre aggiornati in tempo reale i canali social ufficiali delle due squadre protagoniste della “classica” del calcio italiano. Highlights di Cremonese-Milan sul canale YouTube di DAZN e Lega Serie A al termine del match.

Qui di seguito il link per vedere Cremonese-Milan in diretta streaming online.

CREMONESE-MILAN STREAMING (LINK)

Le Formazioni di Cremonese-Milan (14a Giornata Serie A 2022-23)

Dopo la vittoria all’ultimo respiro contro lo Spezia a San Siro il Milan di Stefano Pioli cerca conferme ed è obbligato a vincere contro la Cremonese per restare nella scia del Napoli primo in classifica. La graduatoria recita sei punti di distacco rispetto agli azzurri. Per la sfida del Giovanni Zini il tecnico rossonero potrebbe apportare qualche modifica. Tra i pali sempre Tatarusanu a causa dell’infortunio di Maignan. In difesa spazio a Kjaer dal primo minuto di fianco a Tomori con Kalulu che scalerà sulla fascia destra. A sinistra potrebbe rifiatare Theo Hernandez con una chance per Ballo-Touré. A centrocampo pronto Pobega per sostituire Bennacer con Tonali al suo fianco. L’unica punta sarà Origi, in ballottaggio con Rebic. Giroud è squalificato. I tre fantasisti dovrebbero essere Messias, De Ketelaere (in vantaggio su Brahim Diaz) e Leao.

La Cremonese di Alvini cerca conferme dopo il buon pareggio ottenuto contro la Salernitana all’Arechi. Ovviamente parte sfavorita contro i campioni d’Italia in carica.

Cremonese (4-2-3-1): Carnesecchi; Sernicola, Locoshvili, Vasquez, Valeri; Meité, Ascacibar; Zanimacchia, Pickel, Buonaiuto; Okereke. All.: Alvini.

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Tomori, Ballo-Touré; Tonali, Pobega; Messias, De Ketelaere, Rafael Leao; Rebic. All.: Pioli.

Leggi anche:

Infortunio Kvaratskhelia, non convocato per Atalanta-Napoli: i tempi di recupero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *