YSport

Sassuolo-Roma Streaming Gratis (Serie A 2022-23)

SASSUOLO-ROMA STREAMING – Calcio d’inizio previsto alle ore 18.30 di mercoledì 9 novembre allo stadio Mapei – Città del Tricolore di Reggio Emilia. Scopri qui di seguito tutte le info utili e il link per vedere Sassuolo-Roma in streaming gratis online e diretta Tv.

Sassuolo-Roma streaming gratis online e diretta Tv: il Link per vedere la partita su DAZN (Serie A 2022-23)

Sassuolo-Roma, turno infrasettimanale di Serie A valido per la quattordicesima giornata di campionato, sarà trasmessa in diretta streaming online su DAZN, broadcaster che ha acquisito i diritti televisivi di tutte le partite della Serie A 2022-23, e in diretta Tv su Sky Sport, attraverso l’app di DAZN presente nella sezione di riferimento su SkyQ. Una volta effettuato il login, tramite i dati del vostro account, potrete facilmente selezionare la finestra dell’evento relativo a Sassuolo-Roma.

Non è prevista nessuna diretta Tv in chiaro, così come non ci sarà possibilità di seguire Sassuolo-Roma in streaming su NOW Tv e Sky Go, in virtù dell’esclusiva DAZN. Come sempre, disponibile la radiocronaca live di Rai Radio Uno, a partire dalle ore 20.45, subito dopo il GR delle 20.00. Nessuna diretta streaming gratis online, ma saranno sempre aggiornati in tempo reale i canali social ufficiali delle due squadre protagoniste della “classica” del calcio italiano. Highlights di Sassuolo-Roma sul canale YouTube di DAZN e Lega Serie A al termine del match.

Qui di seguito il link per vedere Sassuolo-Roma in diretta streaming online.

SASSUOLO-ROMA STREAMING (LINK)

Le Formazioni di Sassuolo-Roma (14a Giornata Serie A 2022-23)

Al Mapei Stadium si affrontano due squadre in cerca di riscatto dopo le sconfitte dell’ultimo turno di campionato. Il Sassuolo è uscito con le ossa rotte dal Castellani di Empoli mentre la Roma ha dovuto arrendersi alla Lazio nel derby della Capitale. Giorni difficili per Josè Mourinho. Dimenticare un derby perso è d’obbligo, farlo in due giorni per far riscaldare nuovamente l’ambiente romanista è fondamentale. Mourinho non potrà contare su Lorenzo Pellegrini, aggiuntosi alla già lunga lista degli infortunati dei giallorossi. Mancheranno anche Paulo Dybala e Leonardo Spinazzola. Il tecnico portoghese studia nuove soluzioni: potrebbe toccare a Stephan El Shaarawy, oppure si potrebbero vedere Tammy Abraham e Andrea Belotti insieme con Zaniolo dietro di loro a supportarli.

Problemi anche per Dionisi che non potrà contare ancora su Domenico Berardi. Il miglior calciatore del Sassuolo non ha ancora recuperato del tutto dai problemi fisici che lo stanno tenendo fuori praticamente da inizio stagione. La paura è che si potrà rivedere in campo direttamente nel 2023. Spazio a Pinamonti con Traoré e il rientro dalla squalifica di Laurentié.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Thorstvedt; Traoré, Pinamonti, Laurentié. All.: Dionisi.

Roma (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Camara, Zalewski; Zaniolo; Abraham, Belotti. All.: Mourinho.

Leggi anche:

Infortunio Kvaratskhelia, non convocato per Atalanta-Napoli: i tempi di recupero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *