NAPOLI-EMPOLI STREAMING – Calcio d’inizio previsto alle ore 18.30 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Scopri qui di seguito tutte le info utili e il link per vedere Napoli-Empoli in streaming gratis online e diretta Tv.
Napoli-Empoli streaming gratis online e diretta Tv: il Link per vedere la partita su DAZN (Serie A 2022-23)
Napoli-Empoli, turno infrasettimanale di Serie A valido per la quattordicesima giornata di campionato, sarà trasmessa in diretta streaming online su DAZN, broadcaster che ha acquisito i diritti televisivi di tutte le partite della Serie A 2022-23, e in diretta Tv su Sky Sport, attraverso l’app di DAZN presente nella sezione di riferimento su SkyQ. Una volta effettuato il login, tramite i dati del vostro account, potrete facilmente selezionare la finestra dell’evento relativo a Napoli-Empoli.
Non è prevista nessuna diretta Tv in chiaro, così come non ci sarà possibilità di seguire Napoli-Empoli in streaming su NOW Tv e Sky Go, in virtù dell’esclusiva DAZN. Come sempre, disponibile la radiocronaca live di Rai Radio Uno, a partire dalle ore 20.45, subito dopo il GR delle 20.00. Nessuna diretta streaming gratis online, ma saranno sempre aggiornati in tempo reale i canali social ufficiali delle due squadre protagoniste della “classica” del calcio italiano. Highlights di Napoli-Empoli sul canale YouTube di DAZN e Lega Serie A al termine del match.
Qui di seguito il link per vedere Napoli-Empoli in diretta streaming online.
NAPOLI-EMPOLI STREAMING (LINK)
Le Formazioni di Napoli-Empoli (14a Giornata Serie A 2022-23)
Il Napoli di Luciano Spalletti chiamato alla vittoria per provare ad allungare ancora di più sulle inseguitrici prima della pausa per il Mondiale in Qatar. Sono sei i punti di vantaggio degli azzurri sulla seconda in classifica, il Milan. Il Napoli è riuscito a battere l’Atalanta nell’ultima trasferta di Bergamo anche senza il suo uomo migliore, Kvara. Il fantasista georgiano non dovrebbe recuperare neanche per la sfida casalinga contro l’Empoli di Zanetti. Un po’ di turnover per Spalletti, soprattutto là davanti. Potrebbe toccare di nuovo a Giacomo Raspadori partire dall’inizio, con Elmas che potrebbe accomodarsi di nuovo in panchina.
L’Empoli ha ottenuto una vittoria fondamentale contro il Sassuolo in casa. La squadra di Paolo Zanetti può vantare 14 punti in classifica, a più 8 dalla zona retrocessione. Tabellino di marcia in perfetta linea con l’obiettivo stagionale, la salvezza. Contro il Napoli un po’ di turnover anche per il tecnico ex Venezia. Davanti si è fatto male Destro, al suo posto è pronto a tornare titolare Sam Lammers.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim Min Jae, Ostigard, Mario Rui; Zielinski, Lobotka, Ndombele; Raspadori, Osimhen, Lozano. All.: Spalletti.
Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Luperto, Ismajli, Parisi; Henderson, Marin, Bandinelli; Bajrami; Lammers, Destro. All.: Zanetti.
Leggi anche:
Juventus-Inter: Pronostico e Quote (13a Giornata Serie A 2022-23)