Sassuolo-Milan Streaming Gratis (Serie A 2022-23)

Sassuolo-Milan Streaming Gratis: Link Telegram (Serie A 2021-22)

SASSUOLO-MILAN STREAMING – In campo alle ore 18.30 di martedì 30 agosto la sfida Sassuolo-Milan, valida per la terza giornata del campionato di Serie A 2022-23. Si gioca allo stadio Mapei Città del Tricolore di Reggio Emilia. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Dove vedere Sassuolo-Milan streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su Sky Sport, DAZN, live, link Telegram

Sarà possibile guardare Sassuolo-Milan in streaming online esclusivamente sulla piattaforma DAZN. Non ci sarà la co-esclusiva con Sky Sport, dunque non sarà possibile guardare la diretta tv di Sassuolo-Milan. Il match potrà essere seguito su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv scaricando l’applicazione DAZN dagli store ufficiali iOs e Android. Per gli abbonati a Sky Sport che possiedono l’offerta Sky + DAZN sarà possibile anche guardare la partita in diretta tv su Sky Q. Non ci sarà alcuna diretta streaming gratis online di Sassuolo-Milan.

Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio dell’incontro sarà invece offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno. Di seguito il link per guardare la partita in streaming.

SASSUOLO-MILAN STREAMING

Le probabili formazioni di Sassuolo-Milan

Il Milan di Stefano Pioli è in testa alla classifica con 7 punti conquistati, a pari merito con Napoli, Lazio, Atalanta, Torino e Roma. Un campionato molto equilibrato. I rossoneri dovranno fare a meno di due big in attacco, sono infatti fuori per problemi fisici Origi e Rebic. Toccherà ancora una volta a Giroud guidare l’attacco milanista, coadiuvato da Rafael Leao, De Ketelaere e uno tra Messias e Saelemakers. A centrocampo Tonali e Bennacer, in difesa Calabria, Tomori, Kalulu e Theo Hernandez. Tra i pali spazio a Maignan. Il Sassuolo è reduce dal 2-2 contro lo Spezia, quattro i punti in classifica per la squadra di Dionisi, frutto di una vittoria, un pareggio e una sconfitta.

Classico 4-3-3 per i neroverdi con Consigli in porta, difesa a quattro con Toljan, Erlic, Ferrari e Rogerio. Spostato ancora una volta nel tridente d’attacco Kyriakopoulos, in ballottaggio con la giovane stellina Ceide. A centrocampo Thorstvedt, Frattesi e Maxime Lopez. In avanti Berardi e Pinamonti.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Thorstvedt, Frattesi, Maxime Lopez; Berardi, Pinamonti, Kyriakopoulos. All.: Dionisi.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kalulu, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, De Ketelaere, Rafael Leao; Giroud. All.: Pioli.

Leggi anche:

Pavel Nedved Ubriaco: il Video con tre Ragazze è virale

Juventus-Spezia: Pronostico, Quote e Formazioni Fantacalcio (4a Giornata Serie A 2022-23)

Sassuolo-Milan: Pronostico, Quote e Formazioni Fantacalcio (4a Giornata Serie A 2022-23)