YSport

Sassuolo-Juventus Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2019-20)

SASSUOLO-JUVENTUS – Si giocherà alle ore 21.45 la sfida Sassuolo-Juventus valida per la 33ª giornata del campionato di Serie A 2019-20. In campo al Mapei Stadium – Città del Tricolore. De Zerbi contro Sarri, due delle squadre più in forma del campionato. Arbitra il sig. Paolo Valeri. Di seguito tutte le info su dove vedere la partita in diretta tv e streaming online.

Dove vedere Sassuolo-Juventus streaming gratis online e diretta tv: il link Sky Sport

La partita Sassuolo-Juventus è un’esclusiva Sky Sport. Collegamento ore 21.00 con pre partita, dichiarazioni dei protagonisti nel post partita e ospiti in studio. Ampio il post gara con highlights. Le azioni salienti saranno visibili anche in tv in chiaro sulle reti Rai Sport e Mediaset ma soltanto dopo il fischio finale. La partita sarà trasmessa in diretta tv sui canali Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, 201 e 251 del decoder Sky. Anche su Sky Supercalcio HD, canale 249, con la diretta gol Serie A in contemporanea con tutti gli altri campi.

Possibile, per gli abbonati Sky, guardare Sassuolo-Juventus in streaming online su dispositivi mobili. Per guardare la partita in streaming basterà scaricare l’applicazione Sky Go, soltanto per i clienti Sky, dagli store iOS e Android su pc, smartphone e tablet. Nessuna diretta streaming gratis disponibile per Sassuolo-Juventus, così come non sarà possibile guardare il match in diretta tv in chiaro.

Aggiornamenti sul risultato live in tempo reale saranno disponibili sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno. Per accedere alla diretta live di Sassuolo-Juventus basterà cliccare sul link sottostante.

SASSUOLO-JUVENTUS STREAMING ONLINE

Le info su Sassuolo-Juventus

Roberto De Zerbi manderà in campo i suoi con il solito 4-2-3-1. In porta Consigli, difesa a quattro con Muldur, Ferrari, Chiriches e Kyriakopoulos. A centrocampo Magnanelli e Locatelli. Dietro l’unica punta Caputo agiranno Boga, Djuricic e Berardi.

Maurizio Sarri risponde con il 4-3-3. In porta Szczesny, difesa a quattro con Danilo, De Ligt, Rugani e Alex Sandro. A centrocampo Rabiot, Pjanic e Bentancur. In attacco il tridente composto da Cristiano Ronaldo, Dybala e Bernardeschi.

Sassuolo all’ottavo posto in classifica con 46 punti. Una delle sorprese di questa Serie A. Una delle migliori squadre dopo il lockdown. La squadra neroverde sta mettendo in difficoltà chiunque e sta facendo vedere un bel calcio. Il sogno europeo prosegue. La Juventus deve invece tenere a debita distanza l’Atalanta proseguendo la sua marcia di risultati positivi consecutivi.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Ferrari, Chiriches, Kyriakopoulos; Magnanelli, Locatelli; Boga, Djuricic, Berardi; Caputo. All.: De Zerbi.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Dybala, Bernardeschi, Cristiano Ronaldo. All.: Sarri.

Appuntamento dunque alle ore 21.45 con Sassuolo-Juventus streaming gratis diretta link online live tv su Sky Sport.

Leggi anche:

Milan-Parma Streaming Sky: Link Diretta Gratis Online (Serie A 2019-20)

Bologna-Napoli Streaming DAZN: Diretta Gratis Online (Serie A 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *