YSport

Bologna-Napoli Streaming DAZN: Diretta Gratis Online (Serie A 2019-20)

BOLOGNA-NAPOLI STREAMING – Dove vedere Bologna-Napoli in diretta Tv e live in streaming gratis? Qui di seguito il link per accedere alla piattaforma di DAZN e le info utili per seguire in diretta Bologna-Napoli a partire dalle ore 19.30, quando inizierà la sfida valevole per la 33a giornata della Serie A 2019-20.

Dove vedere Bologna-Napoli in Streaming: Link DAZN Diretta Gratis Online

Bologna-Napoli è una delle tre partite del 33° turno visibili in esclusiva su DAZN, portale che ha acquisito parte dei diritti televisivi della Serie A. Grazie all’accordo fra Sky e DAZN, però, la gara in programma allo “Stadio Renato Dall’Ara” sarà trasmessa in diretta Tv sul canale 209 di Sky (DAZN1), già presente nel palinsesto di chi è abbonato al pacchetto “sport” di Sky da almeno 3 anni (attivabile a costo zero sul sito ufficiale di Sky) e gratuito fino al 2021.

Per chi volesse attivarlo in serata, è possibile seguire le info fornite da Sky sul proprio portale per rendere visibile il canale 209 della Tv satellitare e assistere a Bologna-Napoli dalle ore 19.30. DAZN, dal canto suo, trasmetterà la partita sulla sua piattaforma streaming, con approfondimenti e contributi pre e post partita anche sull’app DAZN, scaricabile gratuitamente tramite pc, smartphone e tablet. Il palinsesto di DAZN è raggiungibile anche attraverso la Home di Sky (sezione “App”).

Bologna-Napoli sarà raccontata sulle frequenze di Radio Kiss Kiss e Radio Kiss Kiss Napoli, con aggiornamenti in tempo reale su marcatori, azioni salienti e tabellino del match anche su Rai Radio Uno e sulla comunità Facebook di Napoli YSport. Non è prevista nessuna diretta Tv in chiaro, visti gli accordi pattuiti dai broadcaster interessati con la Lega Serie A.

LINK PER VEDERE BOLOGNA-NAPOLI SU DAZN

Appuntamento, dunque, alle ore 19.30 per Bologna-Napoli diretta streaming su DAZN e diretta Tv sul canale 209 di Sky.

Formazioni Bologna-Napoli

In casa felsinea, Mihajlovic ha annunciato alcuni cambi di formazione, a partire dal gioiellino dell’Under 21 Riccardo Orsolini. Panchina per l’ex esterno offensivo dell’Ascoli, mentre Rodrigo Palacio guiderà il reparto avanzato rossoblu. Chance per Skov Olsen a destra, con Roberto Soriano sulla trequarti e Musa Barrow ad inventare sulla corsia mancina. Nelle mani del brasiliano Danilo, reduce dal gol di testa realizzato a Parma, le chiavi della retroguardia emiliana.

Sponda partenopea, previste diverse rotazioni, complici le tante partite ravvicinate: rivoluzione in attacco, con Politano e Lozano dal primo minuto a supporto di Arek Milik, ormai prossimo all’addio al Napoli. Possibilità per Alex Meret fra i pali, con Hysaj favorito su Mario Rui per una maglia sulla fascia sinistra. Turno di riposo per Kalidou Koulibaly, mentre dovrebbe toccare ad Elmas e Zielinski affiancare Diego Demme in mediana.

Ecco le probabili formazioni di Bologna-Napoli:

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Denswil, Dijks; Medel, Dominguez; Skov Olsen, Soriano, Barrow; Palacio. A disposizione: Da Costa, Sarr, Bonini, Corbo, Tomiyasu, Krejci, Baldursson, Dominguez, Svanberg, Poli, Sansone, Juwara, Cangiano, Orsolini, Santander. All. Mihajlovic

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Hysaj; Elmas, Demme, Zielinski; Politano, Milik, Lozano. A disposizione: Ospina, Karnezis, Koulibaly, Luperto, Ghoulam, Fabian, Mario Rui, Lobotka, Allan, Insigne, Callejon, Mertens. All. Gattuso

Leggi anche:

Classifica Rigori Serie A 2019-20: i numeri dei Penalty concessi a Favore e Contro

Adriano ubriaco nelle Favelas in Brasile (Video)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *