YSport

Roma-Verona Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2019-20)

ROMA-VERONA – Si giocherà alle ore 21.45 la sfida valida per la 33ª giornata del campionato di Serie A 2019-20, Roma-Verona. In campo allo stadio Olimpico di Roma, arbitra il sig. Fabio Maresca. Di seguito tutte le info su dove vedere la gara in diretta tv e streaming online.

Dove vedere Roma-Verona streaming gratis online e diretta tv: il link su Sky Sport

Il match Roma-Verona sarà trasmesso in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport. Diretta sul canale 252, Sky Calcio 2 HD, del decoder Sky. Altra possibilità guardare la partita con aggiornamenti sui gol in tempo reale sul canale 249, Sky Supercalcio HD, in contemporanea con tutte le altre gare in programma alle ore 21.45. Roma-Verona non sarà trasmessa in diretta streaming gratis e non ci sarà alcuna possibilità di vedere la diretta tv in chiaro. Non in pay tv soltanto gli highlights della partita, visibili sulle reti Rai e Mediaset dopo il fischio finale. Su Sky, invece, ampio post partita con dichiarazioni dei protagonisti, ospiti in studio e, appunto, le azioni salienti.

Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno. Aggiornamenti sul risultato live in tempo reale di Roma-Verona saranno disponibili sul nostro sito verona.ysport.eu. La webcronaca in diretta della nostra redazione di Verona YSport. Per accedere alla diretta di Roma-Verona basterà cliccare sul link sottostante. Aggiornamenti anche sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A.

Diretta streaming online disponibile sull’applicazione Sky Go. Scaricabile soltanto per i clienti abbonati a Sky, è possibile averla tramite gli store iOS e Android su dispositivi mobili pc, smartphone e tablet. Appuntamento dunque alle ore 21.45 con Roma-Verona streaming gratis online e diretta link Sky Sport e Verona YSport.

ROMA-VERONA STREAMING ONLINE

Le info su Roma-Verona

Per quanto riguarda le formazioni che scenderanno in campo, la Roma di Fonseca prova a imitare proprio l’Hellas Veronas chierando il 3-4-2-1. In porta Pau Lopez, difesa a tre con Cristante adattato a difensore centrale e al suo fianco Ibanez e Mancini. Sugli esterni torna titolare Zapapcosta con Spinazzola o Kolarov dall’altro lato. In mezzo Veretout e Diawara. In attacco Dzeko unica punta con Mkytharian e Perez dietro di lui.

L’Hellas Verona in campo con Silvestri tra i pali, difesa a tre con Rrahmani, Gunter e Kumbulla. Sugli esterni Faraoni e Lazovic, in mediana Miguel Veloso e Amrabat. In attacco Di Carmine con Verre e Pessina a supporto.

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Zappacosta, Veretout, Diawara, Spinazzola; Perez, Mkytharian; Dzeko. All.: Fonseca.

Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Gunter, Kumbulla; Faraoni, Miguel Veloso, Amrabat, Lazovic; Verre, Pessina; Di Carmine. All.: Juric.

Leggi anche:

Sassuolo-Juventus Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *