YSport

Milan-Parma Streaming Sky: Link Diretta Gratis Online (Serie A 2019-20)

MILAN-PARMA STREAMING – Il programma della 33a giornata della Serie A 2019-20 vede di fronte a San Siro Milan e Parma. Ecco come e dove vedere in diretta Tv e live in streaming Milan-Parma, in programma oggi alle ore 19.30.

Dove vedere Milan-Parma in Streaming: Link Diretta Gratis Online

Milan-Parma è una delle 7 partite del 33° turno trasmesse in diretta Tv in esclusiva sui canali Sky Sport, che “lascerà” a DAZN Bologna-Napoli, Lecce-Fiorentina e SPAL-Inter. Tutti gli abbonati al pacchetto “sport” della Tv satellitare avranno la possibilità di seguire la partita in diretta streaming gratis sull’app Sky Go, scaricabile da mobile su smartphone, pc e tablet, e su NOW TV, piattaforma streaming di Sky a cui è possibile accedere tramite la stessa Home di Sky o attraverso dispositivi quali Ps4 e XBox.

Inoltre, Milan-Parma sarà raccontata sulle frequenze di Rai Radio Uno, durante la “Diretta Gol” di Tutto il Calcio Minuto per Minuto, senza dimenticare la diretta gratis online offerta da parma.ysport.eu e dalla comunità Facebook Parma YSport, dove potrete trovare contributi live e post partita, con le voci dei protagonisti e le interviste di Stefano Pioli e Roberto D’Aversa.

Gli highlights di Milan-Parma saranno disponibili, oltre che su Sky Sport a fine gara, in chiaro in Tv su Rai Sport (canale 57 del digitale terrestre) subito dopo il fischio finale, oltre che su Sport Mediaset intorno alle ore 23.00 di stasera.

SEGUI MILAN-PARMA IN DIRETTA

Formazioni Milan-Parma

Il Milan, reduce dal pareggio di Napoli e dalle vittorie di lusso contro Juventus e Lazio, non ha intenzione di fermarsi e vuole a tutti i costi centrare il quinto posto in classifica. È questo l’obiettivo che si sono prefissati gli uomini di Stefano Pioli alla ripresa, per poi ripartire dall’Europa League senza passare dai turni preliminari. Il tecnico originario di Parma non avrà a disposizione lo squalificato Saelemaekers, ecco perché dovrebbe lanciare dal primo minuto Jack Bonaventura, al fianco degli inamovibili Rebic e Calhanoglu. Davanti, manco a dirlo, Zlatan Ibrahimovic.

Sponda ducale, dopo i tanti cambi di formazione operati contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic, dovrebbe rivedersi il tridente che ha ben figurato prima delle quattro sconfitte consecutive incassate nelle ultime settimane. Gervinho, Kulusevski e Cornelius andranno infatti a comporre il reparto d’attacco. Stagione finita per Scozzarella, out anche Kucka. In mediana spazio a Grassi ed Hernani, vicino allo sloveno Kurtic. In difesa nessun cambio, Bruno Alves e Iacoponi non si toccano. Sulle corsie esterne, invece, spingeranno Gagliolo e Darmian, favorito sull’ex Fiorentina Laurini.

Ecco le probabili formazioni di Milan-Parma:

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Bennacer; Bonaventura, Rebic, Calhanoglu; Ibrahimovic. A disposizione: Begovic, Conti, Gabbia, Laxalt, Biglia, Krunic, Brescianini, Olzer, Colombo, Leao, Maldini. All. S. Pioli

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, B. Alves, Gagliolo; Grassi, Hernani, Kurtic; Kulusevski, Cornelius, Gervinho. A disposizione: I. Radu, Colombi, Gius. Pezzella, Regini, Dermaku, Brugman, Barillà, Sprocati, Inglese, Caprari. All. R. D’Aversa

Leggi anche:

Adriano ubriaco nelle Favelas in Brasile (Video)

Classifica Rigori Serie A 2019-20: i numeri dei Penalty concessi a Favore e Contro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *