Sassuolo-Fiorentina 1-2, Commisso: “Avete visto Castrovilli?”

Grande soddisfazione ed entusiasmo in casa Viola, dopo la vittoria ottenuta in rimonta in casa del Sassuolo, grazie alle reti di Gaetano Castrovilli e Nikola Milenkovic. Tre punti importantissimi per la Fiorentina, seguita anche dal suo presidente Rocco Commisso, intervenuto nel post partita ai microfoni della stampa presente nella mixed zone del Mapei Stadium di Reggio Emilia.

“Non credevo di vincere sono sincero, – ha ammesso il patron della Fiorentina – ma i ragazzi ce l’hanno fatta. Pensavo di portare sfortuna – riporta Firenzeviolasupersported invece è andata bene, ora spero di vedere qualcosa di bello a Firenze. Abbiamo vinto usando il cuore, entrambe le squadre hanno sbagliato”.

Copertina inevitabilmente dedicata al giovane Castrovilli, al suo primo gol in Serie A con la maglia del club gigliato: “Grazie a Pradè e Barone per aver rinnovato il contratto a Castrovilli: lo avete visto? Bene anche Dragowski comunque, bravi tutti. Cori razzisti? Non so chi sia stato, ma sono cose che non devono accadere”.

Leggi anche:

Sassuolo-Fiorentina 1-2: le dichiarazioni di Montella nel post partita

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.