Sampdoria-Spal Streaming: Link Online e dove vederla Gratis

SAMPDORIA-SPAL STREAMING – Dove vedere Sampdoria-Spal streaming gratis e diretta tv? Il posticipo del lunedì sera del campionato di Serie A 2018-19 vede di fronte blucerchiati ed estensi. Le due compagini si affronteranno allo stadio Luigi Ferraris – Marassi di Genova. Di seguito tutte le informazioni su come seguire la partita.

Sampdoria-Spal Streaming: Diretta Tv Sky e dove vederla Gratis

Sampdoria-Spal sarà trasmessa in esclusiva sui canali Sky Sport. Il monday night di Serie A sarà trasmesso in diretta tv su Sky Calcio (canale 201 e 251 del decoder Sky). Collegamento alle ore 20.00 con pre partita. Dichiarazioni post gara e highlights sempre su Sky Sport. Disponibile anche il live streaming video dell’incontro per gli abbonati a Sky Italia. La partita sarà visibile su Sky Go, su dispositivi mobili pc, smartphone e tablet, soltanto se si possiede un abbonamento alla pay tv. Sampdoria-Spal è disponibile anche su Now Tv, la piattaforma di streaming online che vende partite anche come eventi singoli, per chi vorrà seguirla senza effettuare abbonamento a Sky.

SAMPDORIA-SPAL LINK STREAMING ONLINE

Partita dal pronostico difficile quella che vedrà affrontarsi la Sampdoria di Marco Giampaolo e la SPAL di Leonardo Semplici. Gli estensi sono una delle sorprese di questo inizio di campionato, con ben tre vittorie conquistate contro Bologna, Parma e Atalanta.

Giampaolo schiererà i suoi con il solito 4-3-1-2. In porta Emil Audero che ben sta figurando. Difesa a quattro con Nicola Murru e Bereszynski sugli esterni. Coppia centrale formata dal rientrante Lorenzo Tonelli e Joachim Andersen, favorito su Omar Colley. Centrocampo a tre con Denis Praet, Edgar Barreto e l’altro rientrante, Karol Linetty. In avanti la coppia coadiuvata è quella composta da Fabio Quagliarella e Gregoire Defrel. Dietro di loro agirà Gaston Ramirez.

La Spal di Semplici risponde con un ordinato 3-5-2. Tra i pali Alfred Gomis. La linea a tre della retroguardia sarà formata da Francesco Vicari, Thiago Cionek e Felipe. Sugli esterni Manuel Lazzari e Filippo Costa. Mediana a tre con Everton Luiz, Simone Missiroli e Pasquale Schiattarella. Coppia d’attacco che non si tocca: Mirko Antenucci e Andrea Petagna.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Andersen, Murru; Praet, Barreto, Linetty; Ramirez; Quagliarella, Defrel. A disposizione: Belec, Rafael, Colley, Tavares, Rolando, Sala, Ekdal, Ferrari, Jankto, Vieira, Kownacki, Caprari. Allenatore: Giampaolo

SPAL (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Everton Luiz, Schiattarella, Missiroli, Costa; Petagna, Antenucci. A disposizione: Milinkovic-Savic, Thiam, Simic, Bonifazi, Djourou, Dickmann, Fares, Valdifiori, Valoti, Floccari, Paloschi, Moncini. Allenatore: Semplici

SAMPDORIA-SPAL STREAMING GRATIS

Sampdoria-Spal non sarà trasmessa in streaming gratis su nessun canale. Disponibili gli aggiornamenti in tempo reale sul risultato live sui siti specializzati come diretta.it o livescore.com. Diretta radiofonica offerta dalle frequenze di Rai Radio 1.

Appuntamento alle ore 20.30 con Sampdoria-Spal streaming gratis link online diretta.

Leggi anche:

Voti Parma-Empoli 1-0: Pagelle Fantacalcio Gazzetta e Sky (Serie A 2018-19)