Padova-Pescara Streaming DAZN: Link Online e dove vederla Gratis

PADOVA-PESCARA STREAMING GRATIS – Il turno del 1 ottobre di Serie B mette di fronte Padova e Pescara. Calcio d’inizio alle ore 21.00 allo stadio Euganeo di Padova. Ecco tutte le info per seguire minuto per minuto il match in diretta su DAZN e live in streaming.

Padova-Pescara Streaming Gratis: Diretta su DAZN e Radio

LINK PADOVA-PESCARA STREAMING ONLINE

Occhio al Pescara di Bepi Pillon, alla caccia del primato in classifica. Undici i punti conquistati finora dagli abruzzesi, che in caso di vittoria in trasferta questa sera scavalcherebbero l’Hellas Verona fermo a 13 punti. Complice anche la sconfitta degli scaligeri contro la Salernitana, e quella del Benevento contro il Foggia, il Pescara potrà compiere l’operazione sorpasso.

Per farlo, Pillon si affiderà al suo classico 4-3-3. Fiorillo in porta, difesa composta da Balzano, Gravillon, Campagnaro e Del Grosso. A centrocampo dentro Memushaj, Brugman e Machin. In attacco la novità potrebbe essere rappresentata dal ruolo di Mancuso, spostato al centro dell’attacco con Marras e Antonucci al suo fianco.

Il Padova risponderà con un 3-4-1-2. Pierpaolo Bisoli punterà su Merelli in porta, Ravanelli, Capelli e Trevisan in difesa. Centrocampo con Pulzetti e Cappelletti. Sugli esterni Contessa e Salviato. L’ex Juve Clemenza dietro le due punte che saranno Capello e Bonazzoli.

PADOVA (3-4-1-2): Merelli; Ravanelli, Capelli, Trevisan; Salviato, Pulzetti, Cappelletti, Contessa; Clemenza, Capello, Bonazzoli. A disposizione: Perisan, Ceccaroni, Zambataro, Belingheri, Serena, Broh, Mandorlini, Mazzocco, Minesso, Marcandella, Sarno, Guidone. Allenatore: Bisoli.

PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Balzano, Gravillon, Campagnaro, Del Grosso; Memushaj, Brugman, Machin; Marras, Mancuso, Antonucci. A disposizione: Kastrati, Perrotta, Ciofani, Crecco, Palazzi, Kanouté, Melegoni, Cocco, Capone, Del Sole, Monachello. Allenatore: Pillon.

PADOVA-PESCARA STREAMING GRATIS

Padova-Pescara sarà trasmessa in diretta streaming in esclusiva su DAZN, che metterà i suoi canali a disposizione degli abbonati, che potranno collegarsi al portale e all’applicazione tramite pc, smartphone e tablet. Importante non dimenticare le opzioni Ps4 e XBox, grazie alle quali potrete accedere ai servizi della piattaforma dell’azienda Perform, che ha acquistato uno dei pacchetti dei diritti televisivi della Serie A 2018-19.

Non è ancora attivo, invece, l’opzione relativa ai clienti Sky Q. La diretta streaming sarà gratuita soltanto per i clienti DAZN che hanno attivato da meno di 30 giorni il primo mese di abbonamento, che consente di vedere parte della Serie A, tutta la Serie B, la Championship inglese e la Liga spagnola (per quanto concerne il calcio).

Appuntamento alle ore 21.00 con Padova-Pescara streaming gratis, diretta DAZN e radio.

Leggi anche:

Verona-Spezia 2-1: le dichiarazioni di Grosso nel post partita

Cittadella-Benevento 0-1: le dichiarazioni di Bucchi nel post partita