SAMPDORIA-JUVENTUS STREAMING – Si giocherà alle ore 20.45 la sfida valida per la seconda giornata del campionato di Serie A 2022-23, Sampdoria-Juventus. Arbitro dell’incontro sarà il sig. Rosario Abisso, sfida in programma allo stadio Luigi Ferraris Marassi di Genova. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Sampdoria-Juventus streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su DAZN, Sky Sport e Telegram
Il match Sampdoria-Juventus sarà trasmesso in diretta streaming online in esclusiva sulla piattaforma DAZN. Per guardare la partita sarà obbligatorio possedere un abbonamento alla piattaforma di streaming che ha acquisito i diritti tv per la trasmissione delle partite di Serie A del triennio 2021-2024. Non ci sarà alcuna co-esclusiva con Sky Sport. Per gli utenti che possiedono l’offerta DAZN + Sky, sarà possibile guardare Sampdoria-Juventus anche su smart tv avendo il decoder Sky e collegandosi all’app ufficiale di DAZN. L’applicazione è scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv direttamente dagli store online iOs e Android. Non ci sarà alcuna diretta streaming gratis online della partita.
La diretta radio dell’incontro sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno e dalle radio locali delle province di Genova e Torino . Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A.
SAMPDORIA-JUVENTUS STREAMING
Le probabili formazioni di Sampdoria-Juventus
La Juventus di Massimiliano Allegri vuole arrivare a punteggio pieno al pari di Napoli e Inter dopo aver trionfato alla prima giornata, convincendo tutti i tifosi e gli addetti ai lavori, per 3-0 contro il Sassuolo. L’infortunio occorso ad Angel Di Maria, già autore di un gol e un assist alla prima giornata di campionato, ha complicato i piani di Allegri che dovrà trovare nuove soluzioni in attacco. La Sampdoria, invece, è uscita sconfitta dalla sfida contro l’Atalanta in casa ed è attesa da un’altra partita proibitiva, almeno sulla carta.
Nei blucerchiati mister Giampaolo potrebbe dare spazio a Villar in mediana con Rincon e Vieira, poi Sabiri e Djuricic avrebbero il compito di supportare l’azione offensiva di Caputo. Dietro Augello a sinistra dall’inizio, poi Bereszynski a destra. Al centro della retroguardia ancora Ferrari in coppia con Colley. Tra i pali Audero. Ai box De Luca, Conti e Trimboli.
Nei bianconeri pesa l’assenza di Di Maria, frenato col Sassuolo da una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra e verrà rivalutato la prossima settimana dallo staff medico. Mister Allegri avanti potrebbe optare per il tridente Cuadrado, Vlahovic e Kostic, in alternativa si tiene pronto Kean per affiancare il serbo in un 3-5-2 a svantaggio di Alex Sandro nell’11 di partenza. In mediana novità Rabiot con Zakaria e Locatelli. Dietro Bonucci non al meglio per un affaticamento, verrà risparmiato e per rimpiazzarlo al centro con Bremer si giocano Rugani e Gatti una maglia. In porta di Perin, è infatti infortunato Szczesny.
Sampdoria (4-3-2-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Vieira, Rincon, Villar; Sabiri, Djuricic; Caputo. All.: Giampaolo.
Juventus (4-3-3): Perin; Danilo, Gatti, Bremer, Alex Sandro; Rabiot, Locatelli, Zakaria; Cuadrado, Vlahovic, Kostic. All.: Allegri.
Leggi anche:
Sampdoria-Juventus: Pronostico e Probabili Formazioni Fantacalcio (2a Giornata Serie A 2022-23)