PSV-Rangers: Pronostico e Streaming (Champions League 2022-23)

PSV-RANGERS – In campo il 24 agosto alle ore 18.00 la sfida valida per i playoff di UEFA Champions League 2022-23. Si gioca al Phillips Stadion di Eindhoven il match PSV-Rangers. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in diretta tv e streaming, il pronostico e le quote dell’incontro.

Pronostico, Quote e Probabili Formazioni di PSV-Rangers (Champions League 2022-23)

Il PSV Eindhoven ha un leggero vantaggio rispetto agli ospiti, avendo conquistato un prezioso 2-2 in trasferta ad Ibrox nella gara d’andata. Visto che non c’è più la regola dei gol in trasferta, però, anche con un pareggio gli olandesi sarebbero costretti ai supplementari. Chi perde andrà alla fase a gironi di Europa League, competizione dove nella passata stagione i Rangers sono riusciti ad arrivare fino in finale, perdendo soltanto contro l’Eintracht Francoforte. In caso di qualificazione PSV e Rangers sarebbero la seconda qualificata della propria nazione alla fase a gironi di Champions: il PSV raggiungerebbe l’Ajax, i Rangers raggiungerebbero il Celtic.

Esclusione importante per il tecnico Giovanni van Bronckhorst che dovrà fare a meno di Morelos. I Rangers sono sicuramente più deboli in trasferta, avendo vinto solo una delle ultime 11 trasferte europee (4 pareggi, 6 sconfitte), anche se è stata una vittoria memorabile contro il Borussia Dortmund (4-2) a febbraio, non troppo lontano da Eindhoven. Dovranno giocare in maniera simile se vogliono prevalere e porre fine a un esilio di 11 stagioni dalla fase a gironi di UCL. Per quanto riguarda il pronostico dell’incontro, sicuramente ci si aspetta una partita equilibrata e aperta a qualsiasi risultato, per questo motivo meglio non puntare su un segno da tripla 1×2. Piuttosto, è consigliabile pensare ad almeno un gol del PSV Eindhoven ma non oltre tre. Il segno 1 è offerto a 1.75 volte la posta, il segno 2 a 4.60. Potrebbe valere la pena anche puntare sul segno Si Ospite o su Goal.

Pronostico PSV-Rangers: Multigol 1-3 Casa

PSV Eindhoven: Benitez; Teze, Ramalho, Obispo, Max; Sangare, Veerman, Gutierrez; Saibari, De Jong, Gakpo

Rangers: McLaughlin; Tavernier, Goldson, Sands, Barisic; Lundstram, Davis, Jack; Tillman, Colak, Kent

Dove vedere PSV-Rangers streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su Amazon Prime Video

PSV-Rangers sarà trasmessa in esclusiva da Amazon Prime Video: basterà scaricare l’app su smart tv o su console di gioco Xbox e PlayStation, fruibile anche su dispositivi come Roku, Apple Tv, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. L’app di Amazon Prime Video è disponibile anche su Sky Q. Telecronaca a cura di Sandro Piccinini con Massimo Ambrosini al commento tecnico.

Per guardare PSV-Rangers basterà cliccare sul link sottostante.

PSV-RANGERS STREAMING

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *