Dinamo Zagabria-Bodo Glimt: Pronostico, Formazioni e Streaming (Champions League 2022-23)

DINAMO ZAGABRIA-BODO GLIMT – In campo il 24 agosto alle ore 21.00 la sfida valida per i playoff di UEFA Champions League 2022-23. Si gioca in Croazia il match Dinamo Zagabria-Bodo Glimt. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in diretta tv e streaming, il pronostico e le quote dell’incontro.

Pronostico, Quote e Probabili Formazioni di Dinamo Zagabria-Bodo Glimt (Champions League 2022-23)

Il Bodo Glimt dovrà difendere strenuamente l’1-0 dell’andata conquistato in Norvegia. La sorpresa della passata edizione della Conference League, i tifosi della Roma li ricorderanno bene, potrebbe conquistare una storica qualificazione alla fase a gironi della UEFA Champions League. Sono anni che una norvegese manca nel tempio più grande del calcio europeo. La Dinamo Zagabria, però, non sarà un avversario facile da superare, soprattutto perché gioca davanti al suo caldissimo pubblico e avrà voglia di ribaltare il risultato. Possiamo aspettarci una partita con pochi gol, con il Bodo che proverà a difendere il risultato e la Dinamo Zagabria che potrebbe avere difficoltà a sfondare in attacco.

Tuttavia, quattro vittorie casalinghe consecutive, tra cui un 5-2 sull’Osijek nel fine settimana, costituiscono una striscia formidabile per la Dinamo Zagabria, che non perde in casa da dicembre 2021. Ha mostrato una forma impressionante anche in Europa, con una sola sconfitta nelle ultime dieci partite casalinghe europee (5 vittorie, 4 pareggi), cosa incoraggiante prima dell’arrivo del Bodø/Glimt.

Pronostico Dinamo Zagabria-Bodo Glimt: Under 3.5

Dinamo Zagabria: Livakovic; Ristkovski, Sutalo, Peric, Ljubicic; Tolic, Misic; Ademi, Orsic, Menalo; Petkovic

Bodo/Glimt: Haikin; Sampsted, Hoeibraaten, Amundsen, Wembangomo; Vetlesen, Hagen, Saltnes; Mvuka, Pellegrino, Salvesen

Dove vedere Dinamo Zagabria-Bodo Glimt streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su Sky Sport

Dinamo Zagabria-Bodo Glimt sarà trasmessa in esclusiva da Sky Sport, sul canale 252 del decoder Sky. Pre partita e ampio post partita con highlights di tutte le altre sfide in programma nella serata di Champions League. Per guardare la partita in live streaming video basterà scaricare l’app Sky Go su pc, smartphone, tablet o smart tv.

Per guardare Dinamo Zagabria-Bodo Glimt basterà cliccare sul link sottostante.

DINAMO ZAGABRIA-BODO GLIMT STREAMING