Roma-Cremonese Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie A 2022-23)

ROMA-CREMONESE STREAMING – Si giocherà alle ore 18.30 la sfida valida per la seconda giornata del campionato di Serie A 2022-23, Roma-Cremonese. Arbitro dell’incontro sarà il sig. Luca Massimi, sfida in programma allo stadio Olimpico di Roma. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Roma-Cremonese streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su DAZN, Sky Sport e Telegram

Il match Roma-Cremonese sarà trasmesso in diretta streaming online in esclusiva sulla piattaforma DAZN. Per guardare la partita sarà obbligatorio possedere un abbonamento alla piattaforma di streaming che ha acquisito i diritti tv per la trasmissione delle partite di Serie A del triennio 2021-2024. Non ci sarà alcuna co-esclusiva con Sky Sport. Per gli utenti che possiedono l’offerta DAZN + Sky, sarà possibile guardare Roma-Cremonese anche su smart tv avendo il decoder Sky e collegandosi all’app ufficiale di DAZN. L’applicazione è scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv direttamente dagli store online iOs e Android. Non ci sarà alcuna diretta streaming gratis online della partita.

La diretta radio dell’incontro sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno e dalle radio locali delle province di Roma e Cremona. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A.

ROMA-CREMONESE STREAMING

Le probabili formazioni di Roma-Cremonese

La Roma di José Mourinho non nasconde le ambizioni da primi quattro posti dopo un calciomercato da regina in Serie A. L’infortunio occorso a Wijnaldum, frattura alla tibia che lo costringerà a un lungo stop lontano dai campi, ha complicato un po’ i piani del tecnico portoghese. Alla prima giornata i giallorossi si sono imposti in trasferta contro la Salernitana, ottenendo tre punti importanti. La Roma insegue la vetta della classifica e il punteggio pieno. Buona la prova della Cremonese di Alvini che alla prima giornata è caduta soltanto negli ultimi minuti contro la più quotata Fiorentina a causa di un errore gravissimo del portiere Radu. I grigiorossi sono attesi da un’altra partita proibitiva.

Nei giallorossi mister Mourinho può dare continuità alla formula a trazione anteriore con Zaniolo e Dybala dal 1′ minuto alle spalle della punta Abraham. Per Pellegrini ci sarà posto in mediana al fianco di Cristante, iniziale panchina in tal caso per Matic mentre è OUT Wijnaldum (frattura tibia). Fasce presidiate da Karsdorp e Spinazzola. Difesa a tre diretta da Smalling con ai lati Mancini e Ibanez. In porta Rui Patricio.

In casa grigiorossa sono recuperati Valeri e Castagnetti, fanno parte dei convocati. Complice la squalifica di Escalante, in mezzo al campo però potrebbe trovare posto Ascacibar con Pickel mentre sulle corsie esterne potrebbero anche essere confermati Ghiglione e Sernicola. Trequartista Zanimacchia alle spalle del tandem d’attacco formato da Dessers e Okereke. In difesa Bianchetti, Chiriches e Vasquez. In porta fiducia a Radu.

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Pellegrini, Spinazzola; Zaniolo, Dybala; Abraham. All.: Mourinho.

Cremonese (3-4-1-2): Radu; Bianchetti, Chiriches, Vasquez; Ghiglione, Pickel, Ascacibar, Valeri; Zanimacchia; Okereke, Dessers. All.: Alvini.

Leggi anche:

Sampdoria-Juventus: Pronostico e Probabili Formazioni Fantacalcio (2a Giornata Serie A 2022-23)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *