Atalanta-Milan Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie A 2022-23)

ATALANTA-MILAN STREAMING – Seconda giornata di campionato in programma al Gewiss Stadium di Bergamo domenica 21 agosto alle ore 20.45. In campo la super sfida Atalanta-Milan. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Atalanta-Milan streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su DAZN, Sky Sport, Telegram

Atalanta-Milan sarà trasmessa in diretta streaming online in esclusiva sulla piattaforma DAZN. Sarà possibile guardare la partita soltanto possedendo un regolare abbonamento alla piattaforma di streaming che ha acquisito i diritti per le partite di Serie A del triennio 2021-2024. Grazie all’accordo Sky – DAZN, sarà possibile guardare la partita anche sul decoder Sky, collegandosi con una smart tv all’applicazione DAZN disponibile nel menu di Sky. L’offerta è attiva soltanto per gli abbonati che pagano un prezzo maggiore. Sarà possibile guardare Atalanta-Milan in live streaming video scaricando l’applicazione ufficiale di DAZN dagli store iOs e Android.

La diretta radio dell’incontro sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno e dalle radio locali delle province di Bergamo e Milano. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. Appuntamento alle ore 18.30 di domenica 21 agosto.

ATALANTA-MILAN STREAMING

Le probabili formazioni di Atalanta-Milan

L’Atalanta di Gian Piero Gasperini, nonostante un mercato sottotono come dichiarato anche dallo stesso tecnico, ha vinto alla prima uscita stagionale contro la Sampdoria in trasferta. Proprio uno dei neo acquisti, Lookman, è stato decisivo. Il Milan ha iniziato alla grande, da campione d’Italia, questo campionato. Vittoria alla prima giornata in casa contro l’Udinese, anche se con qualche gol subito di troppo.

Nella Dea le buone nuove arrivano da Demiral e Zappacosta, tornati in gruppo e puntano la convocazione per domenica. Chi, invece, mette in apprensione mister Gasperini è Koopmeiners che mercoledì ha lavorato in disparte e il tecnico tiene in preallarme Scalvini per affiancarlo in mediana a De Roon. Sulle fasce Hateboer e Maehle. In difesa non mancherà Toloi, malgrado sia uscito leggermente acciaccato dalla gara con la Samp. Avanti Zapata supportato da Pasalic e Muriel, ma cercano posto Boga e Lookman oltre Malinovskyi che però potrebbe anche salutare l’Italia in questi giorni di calciomercato.

Nei rossoneri può recuperare per tempo Tonali e tornare a dettare i tempi di gioco con Bennacer a centrocampo. Mister Pioli avanti deve scegliere chi schierare dall’inizio tra Rebic, forte della doppietta contro l’Udinese, e il ristabilito Giroud. Esterni offensivi Messias (ma vivo il duello con Saelemaekers) e Leao, trequartista ancora Diaz mentre De Ketelaere sembra destinato ancora a subentrare a gara in corso. Dietro Tomori guiderà il reparto dinanzi i pali di Maignan.

Atalanta (3-4-2-1): Musso; Toloi, Okoli, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Maehle; Pasalic, Muriel; Zapata. All.: Gasperini.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kalulu, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, Brahim Diaz, Rafael Leao; Giroud. All.: Pioli.

Leggi anche:

Scegliere il giusto sito di scommesse: come fare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *