Napoli-Monza Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie A 2022-23)

NAPOLI-MONZA STREAMING – Seconda giornata di campionato in programma allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli domenica 21 agosto alle ore 18.30. In campo Napoli-Monza. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Napoli-Monza streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su DAZN, Sky Sport, Telegram

Napoli-Monza sarà trasmessa in diretta streaming online in esclusiva sulla piattaforma DAZN. Sarà possibile guardare la partita soltanto possedendo un regolare abbonamento alla piattaforma di streaming che ha acquisito i diritti per le partite di Serie A del triennio 2021-2024. Grazie all’accordo Sky – DAZN, sarà possibile guardare la partita anche sul decoder Sky, collegandosi con una smart tv all’applicazione DAZN disponibile nel menu di Sky. L’offerta è attiva soltanto per gli abbonati che pagano un prezzo maggiore. Sarà possibile guardare Napoli-Monza in live streaming video scaricando l’applicazione ufficiale di DAZN dagli store iOs e Android.

La diretta radio dell’incontro sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno e dalle radio locali delle province di Napoli e Monza Brianza. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. Appuntamento alle ore 18.30 di domenica 21 agosto.

NAPOLI-MONZA STREAMING

Le probabili formazioni di Napoli-Monza

Il Napoli di Luciano Spalletti ha impressionato tutti alla prima uscita stagionale. Distrutto l’Hellas Verona al Bentegodi, l’entusiasmo della piazza partenopea si è risvegliato dopo un mercato che ha visto partire calciatori simbolo come Koulibaly, Insigne e Mertens. Il Monza, invece, è stato sconfitto in casa dal Torino per 1-2.

Nei partenopei mister Spalletti orientato a schierare lo stesso 11 che ha espugnato Verona domenica scorsa. Dunque fiducia a Meret tra i pali difesa a 4 con capitan Di Lorenzo e Mario Rui ad agire da terzini poi al centro Rrahmani e Kim. In mediana Anguissa coadiuvato da Lobotka e Zielinski. Tridente offensivo formato da Lozano, Osimhen e Kvaratskhelia. Nuova esclusione in arrivo per Fabian Ruiz. Squalificato Gaetano.

Nei brianzoli mister Stroppa potrebbe cambiare tra i pali, dentro Cragno a svantaggio di De Gregorio. In difesa Pablo Marì al centro con ai lati Marlon e Carlos Augusto, in tal caso panchina per Andrea Ranocchia e Carboni. Corsie esterne occupate da Birindelli e D’Alessandro, in mezzo al campo dovrebbe ritrovare una maglia Sensi per completare la linea con Barberis e Valoti. Può tornare arruolabile invece Pessina, smaltita l’infiammazione al ginocchio, ma destinato a partire dalla panchina vista la condizione ancora non ottimale. Avanti tandem Caprari-Petagna, dalla panchina Mota e Gytkjaer.

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Kim, Rrahmani, Mario Rui; Zambo Anguissa, Lobotka; Politano, Zielinski, Kvaratskhelia; Osimhen. All.: Spalletti.

Monza (3-5-2): Cragno; Marlon, Pablo Marì, Carlos Augusto; Birindelli, Sensi, Barberis, Pessina, D’Alessandro; Caprari, Petagna. All.: Stroppa.

Leggi anche:

Scegliere il giusto sito di scommesse: come fare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *