Inter-Spezia: Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie A 2022-23)

INTER-SPEZIA STREAMING – Tutto pronto per la seconda giornata del campionato di Serie A 2022-23. In campo sabato 20 agosto alle ore 20.45 Inter-Spezia allo stadio Giuseppe Meazza San Siro di Milano. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Dove vedere Inter-Spezia streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su DAZN, Sky Sport, Telegram

Sarà possibile guardare Inter-Spezia in diretta streaming online sulla piattaforma di streaming DAZN. Per quest’incontro è prevista la co-esclusiva con Sky Sport, sarà possibile quindi guardare il match anche sui canali della pay tv satellitare. Pre partita dalle 20.00, diretta tv su Sky Sport Uno HD e Sky Calcio Uno HD (canali 201 e 251 del decoder Sky) dalle 20.45. Ampio post partita con dichiarazioni dei protagonisti, ospiti e highlights. Grazie all’accordo tra Sky e DAZN, sarà possibile guardare la partita anche sulla piattaforma Sky possedendo una smart tv e collegandosi all’app DAZN direttamente dal decoder. Il live streaming video di Inter-Spezia sarà disponibile sulla piattaforma Sky Go, scaricabile da dispositivi mobili pc, smartphone e tablet, per i clienti abbonati a Sky.

La diretta radio dell’incontro sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno e dalle frequenze locali delle due province di Milano e La Spezia. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. Appuntamento alle ore 20.45 con Inter-Spezia streaming gratis online e diretta tv.

INTER-SPEZIA STREAMING

Le probabili formazioni di Inter-Spezia

L’Inter di Simone Inzaghi affronta lo Spezia all’esordio casalingo in campionato a San Siro. Alla prima giornata i nerazzurri si sono imposti contro la neopromossa Lecce soltanto negli ultimi minuti di gara grazie al gol di Denzel Dumfries. Vincere per andare a punteggio pieno dopo due giornate è l’obiettivo della squadra milanese. Lo Spezia, grazie al gol di Nzola, ha invece sconfitto l’Empoli nella prima giornata al Picco in uno “scontro salvezza”.

Nei nerazzurri assente Mkhitaryan per un problema muscolare, invece è recuperabile D’Ambrosio che si accomoderà però in panchina. Mister Inzaghi nell’11 titolare potrebbe tornare a dare spazio a Bastoni in difesa e a Dumfries sulla fascia di destra mentre a sinistra va verso la conferma Gosens. Metronomo di centrocampo Brozovic con ai suoi lati Barella e Calhanoglu. Avanti la coppia Lukaku-Lautaro Martinez, pronti a subentrare Dzeko e Correa.

Negli aquilotti mister Gotti ha recuperato Kovalenko, out domenica scorsa per un leggero problema muscolare e in gruppo da mercoledì. Dal 1′ minuto a centrocampo però il tecnico potrebbe confermare Agudelo con Bourabia e Simone Bastoni, ma il recupero dell’ucraino e di Ekdal restano opzioni valide per Gotti. Fasce occupate da Gyasi e Reca. Avanti Nzola in coppia con Verde. Difesa diretta da Kiwior con ai lati Caldara e Nikolaou. In porta Dragowski.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lautaro Martinez, Lukaku. All.: Inzaghi.

Spezia (3-5-2): Dragowski; Caldara, Kiwior, Nikolaou; Gyasi, Agudelo, Bourabia, S. Bastoni, Reca; Verde, Nzola. All.: Gotti.

Leggi anche:

Scegliere il giusto sito di scommesse: come fare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *