YSport

Sampdoria-Fiorentina 1-5: le dichiarazioni di Iachini nel post partita

La soddisfazione e l’analisi di mister Beppe Iachini, intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Sampdoria-Fiorentina, terminata sul punteggio di 1-5.

Le dichiarazioni di Iachini nel post partita di Sampdoria-Fiorentina 1-5

”I ragazzi giovani hanno entusiasmo, ma allo stesso tempo hanno ampi margini di miglioramento dal punto di vista tattico e tecnico. Possono crescere tanto anche dal punto di vista comportamentale. Vlahovic è stato bravo, come tutta la squadra, ha spiegato il gesto fatto oggi e credo che bisogna credergli.

Oggi abbiamo fatto molto bene, andando un po’ in difficoltà soltanto sullo 0-3, pagando il tutto con l’espulsione di Badelj. Non era facile, ma la squadra ha ampi margini di miglioramento nel palleggio e nelle uscite, dimostrando di poter far bene se giochiamo come sappiamo. Avevamo fatto bene anche nelle ultime uscite, forse raccogliendo meno di quello che meritavamo. Abbiamo giocato e vinto contro l’Atalanta in Coppa Italia, quindi penso che stiamo facendo bene. Chiaro che dobbiamo crescere e soprattutto pensare solo a noi stessi, senza guardare la classifica.

Siamo insieme da poco più di 40 giorni, stiamo crescendo e lavorando bene insieme, abbiamo aggiunto buoni giocatori a gennaio, come Igor, Duncan e Kouamè, che però arriva da un grave infortunio e quindi immagino sarà pronto per l’anno prossimo. Chiaro che non ho la bacchetta magica, c’è bisogno di tempo e di lavoro, oltre che di voglia di crescere. Non è vero che non abbiamo obiettivi, perché vogliamo crescere e fare più punti possibili da qui alla fine del campionato, per poi programmare il futuro.”  

Leggi anche:

Sampdoria-Fiorentina 1-5: le dichiarazioni di Vlahovic nel post partita

Sampdoria-Fiorentina 1-5: le dichiarazioni di Chiesa nel post partita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *