Nel post partita di Sampdoria-Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Sky Sport Dusan Vlahovic, uno dei marcatori di giornata in quel di Marassi. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dalla punta Viola in mixed zone:
Le dichiarazioni di Vlahovic nel post partita di Sampdoria-Fiorentina 1-5
“La mia esultanza? Voglio chiedere scusa ai tifosi della Sampdoria, sono dei grandi tifosi e ogni volta c’è sempre una grande atmosfera quando giochiamo qui. Danno sempre un sostegno incredibile alla loro squadra. Quella è la mia esultanza, la faccio sempre e l’ho sempre fatta, anche contro Inter e Napoli. Oggi è capitata sotto la curva della Samp, ma non era niente contro di loro, non volevo provocare nessuno.
Cosa significa quest’esultanza? L’ho vista da Memphis Depay e mi è piaciuta, perciò esulto così. Comunque non era nulla contro i tifosi della Samp, anche perché farei solo il male della mia squadra, caricando l’ambiente e lo stadio avversario.
I miei idoli? Sin da piccolo, guardavo sempre Zlatan Ibrahimovic e Cristiano Ronaldo, sono due giocatori che amo. Non è che mi piacciono, li amo proprio.
Il mio rapporto con Chiesa? C’è un ottimo feeling, ci troviamo molto bene in campo e fuori, siamo molto contenti per la vittoria di oggi, importantissima per noi. È merito di tutti oggi. Concorrenza con Cutrone? Non credo si tratti di concorrenza, siamo due buoni attaccanti e ci alleniamo bene insieme. Non c’è nessun problema con lui, poi rispettiamo le scelte di mister Iachini.”
Leggi anche:
Sampdoria-Fiorentina 1-5: le dichiarazioni di Chiesa nel post partita