Salernitana-Napoli Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie A 2021-22)

SALERNITANA-NAPOLI STREAMING – L’undicesima giornata di Serie A 2021-22 prosegue domenica 31 ottobre 2021, programma la partita Salernitana-Napoli. Si giocherà alle ore 18.00 allo stadio Arechi di Salerno quello che per i granata è un derby sentitissimo, mentre per gli azzurri una partita come un’altra. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Salernitana-Napoli streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita?

Sarà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN la partita Salernitana-Napoli. Non sarà possibile guardare il match su nessun altro canale. DAZN ha acquisito i diritti tv per la trasmissione di tutte le partite del campionato di Serie A per il triennio 2021-2024. Live streaming video disponibile sull’applicazione DAZN scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Sarà possibile guardare la partita sottoscrivendo un abbonamento mensile alla piattaforma.

Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto con aggiornamenti anche in contemporanea con gli altri campi. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. Non sarà disponibile alcuna diretta tv in chiaro, così come non è prevista una diretta streaming gratis online.

SALERNITANA-NAPOLI STREAMING

Le probabili formazioni di Salernitana-Napoli

Mister Colantuono potrebbe tornare a schierare Simy nel ruolo di prima punta al centro del tridente completato da Bonazzoli e Ribery, ma l’ex Crotone rimane in ballottaggio con Djuric. In regia Di Tacchio coadiuvato da Obi e Kastanos. In difesa Gagliolo cerca posto dopo l’esclusione di Venezia, può farne allora le spese Strandberg dopo gli impegni ravvicinati. Terzini Zortea e Ranieri, dalla panchina Kechrida e Jaroszynski. Indisponibili Capezzi, Bogdan, Ruggeri, L. Coulibaly e M. Coulibaly.

Il Napoli di Luciano Spalletti confermerà il 4-2-3-1 utilizzato nelle ultime uscite. Dovrebbe essere titolare ancora Ospina e non Meret. Difesa a quattro con Di Lorenzo confermato a destra e Mario Rui a sinistra. Al centro della difesa Koulibaly e Rrahmani. A centrocampo Zambo Anguissa a dominare e Demme al suo fianco con Fabian Ruiz a riposo. Dietro l’unica punta Osimhen agiranno Insigne, Politano e Zielinski al rientro da titolare dopo aver concesso il turno infrasettimanale ad Elmas.

Salernitana (4-3-1-2): Belec; Zortea, Gyomber, Gagliolo, Ranieri; Obi, Di Tacchio, Kastanos; Ribery; Bonazzoli, Simy. All.: Colantuono.

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Zambo Anguissa, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All.: Spalletti.

Leggi anche:

Torino-Sampdoria: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (11ª Giornata Serie A 2021-22)

Torino-Sampdoria, le dichiarazioni di Juric pre partita (Serie A 2021-22)

Atalanta-Lazio: le dichiarazioni di Gasperini pre partita (Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *