Roma-Milan Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie A 2021-22)

ROMA-MILAN STREAMING – L’undicesima giornata di Serie A 2021-22 prosegue domenica 31 ottobre 2021, programma la partita Roma-Milan. Si giocherà alle ore 20.45 allo stadio Olimpico di Roma il big match della giornata di campionato. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Roma-Milan streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita?

Sarà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN la partita Roma-Milan. Non sarà possibile guardare il match su nessun altro canale. DAZN ha acquisito i diritti tv per la trasmissione di tutte le partite del campionato di Serie A per il triennio 2021-2024. Live streaming video disponibile sull’applicazione DAZN scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Sarà possibile guardare la partita sottoscrivendo un abbonamento mensile alla piattaforma.

Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto con aggiornamenti anche in contemporanea con gli altri campi. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. Non sarà disponibile alcuna diretta tv in chiaro, così come non è prevista una diretta streaming gratis online.

ROMA-MILAN STREAMING

Le probabili formazioni di Roma-Milan

José Mourinho confermerà ancora una volta gli stessi undici che arriveranno a questa sfida giocando tre partite in sette giorni. Una crociata quella del tecnico portoghese contro le sue riserve, messe ormai completamente fuori dal progetto tecnico. L’unico che potrebbe avere una chance di partire dal primo minuto è Stephan El Shaarawy al posto di un Henrik Mkhitaryan non al top della forma nelle ultime uscite. Per il resto formazione confermata.

Il Milan recupera Ibrahimovic che potrebbe tornare dal primo minuto al posto di Giroud, andato in gol contro il Torino. Ci saranno anche Theo Hernandez e Brahim Diaz, ormai recuperati dopo l’infezione da coronavirus. Il francese è certo del posto, mentre per lo spagnolo bisognerà valutare le condizioni domenica. Probabile l’impiego di Kessié e Tonali in mediana con Bennacer dalla panchina. Dietro tornano Kjaer e Tomori titolari con Romagnoli out. A destra Calabria. Sugli esterni offensivi confermati Saelemaekers e Rafael Leao.

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Ibanez, Mancini, Vina; Veretout, Cristante; El Shaarawy, Pellegrini, Zaniolo; Abraham. All.: Mourinho.

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Brahim Diaz, Rafael Leao; Ibrahimovic. All.: Pioli.

Leggi anche:

Torino-Sampdoria: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (11ª Giornata Serie A 2021-22)

Torino-Sampdoria, le dichiarazioni di Juric pre partita (Serie A 2021-22)

Atalanta-Lazio: le dichiarazioni di Gasperini pre partita (Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *