Salernitana-Lazio Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie A 2021-22)

SALERNITANA-LAZIO STREAMING – Uno degli anticipi del sabato di Serie A. Si va in campo nella 22ª giornata del campionato di Serie A 2021-22. Alle ore 18.00 di sabato 15 gennaio 2022 andrà in scena allo stadio Arechi di Salerno la partita Salernitana-Lazio. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Salernitana-Lazio streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita?

Il match Salernitana-Lazio sarà trasmesso in diretta in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN. Collegamento ore 18.30 con pre partita e ampio post partita con dichiarazioni dei protagonisti e ospiti in studio e a bordocampo. Sarà possibile guardare Salernitana-Lazio in diretta streaming su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv scaricando l’applicazione ufficiale DAZN dagli store iOs e Android. Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis della partita, così come non è prevista alcuna diretta tv in chiaro.

Non ci sarà la diretta tv in co-esclusiva con Sky Sport. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale della gara saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio sarà offerta gratuitamente dalle frequenze di Rai Radio Uno.

Appuntamento dunque alle ore 18.00 con Salernitana-Lazio streaming gratis online e diretta tv.

SALERNITANA-LAZIO STREAMING

Le probabili formazioni di Salernitana-Lazio

Entusiasmo in casa Salernitana per l’arrivo del neo Presidente Danilo Iervolino. Alla sua prima partita da patron dei granata la squadra di Colantuono gli ha regalato tre punti fondamentali per la corsa salvezza, vincendo in trasferta contro l’Hellas Verona. La ritrovata fiducia dell’ambiente potrebbe dare una svolta decisiva alla squadra campana. L’esordio in casa avverrà proprio contro la Lazio di Claudio Lotito, ex patron dei biancocelesti. Un caso del destino che caricherà l’Arechi in maniera impressionante. La Lazio di Maurizio Sarri si trova all’ottavo posto in campionato e dovrà vincere assolutamente per non perdere il treno delle qualificazioni alle coppe europee.

Nei campani dovrebbero rivedersi dal 1′ minuto Kechrida e Ranieri sulle corsie esterne, invece la difesa sarà diretta da Gagliolo complice l’assenza dello squalificato Gyomber. In mezzo al campo mancherà Mamadou Coulibaly per una lieve lesione muscolare alla coscia, chance per Capezzi che accompagnerà Di Tacchio. Agirà poi da trequartista Kastanos alle spalle del tandem Djuric-Gondo, ma cerca posto Bonazzoli. Da valutare Ribery e Simy.

Nei biancocelesti può essere confermato Radu al centro della difesa per fare le veci dell’infortunato Acerbi. In dubbio la presenza di Hysaj e Basic all’Arechi, visto che giovedì non si sono allenati; sulla fascia di difesa pronto al rilancio Lazzari poi a centrocampo potrebbe ritrovare postro tra i titolari Luis Alberto con Cataldi e Milinkovic Savic. Nel tridente si rinnova il duello Felipe Anderson-Zaccagni per completare il reparto con Pedro e Immobile.

Salernitana (3-4-1-2): Belec; Veseli, Gagliolo, Jaroszynski; Kechrida, Capezzi, Di Tacchio, Ranieri; Ribery; Gondo, Djuric. All.: Colantuono.

Lazio (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Radu, Marusic; Luis Alberto, Cataldi, Milinkovic-Savic; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All.: Sarri.

Leggi anche:

Leo Ostigard al Genoa, Fantacalcio: Chi è, Consigli, Ruolo e Quotazione

Giocatori di Serie A positivi al Covid-19 (20a giornata Serie A 2021-22)